Home Spettacolo Gossip

Michelle Hunziker di nuovo single, lascia Daniele Pecci

CONDIVIDI

 Eros, la sua compagna in dolce attesa– Eros Ramazzotti si è dedicato una bella vacanza con la sua compagna, da 8 mesi in dolce attesa. Il famoso cantante è stato paparazzato mentre passeggia romanticamente con la sua fidanzata Marica Pellegrinelli per le strade di New York. La sua nuova compagna, ex modella,  è in dolce attesa di una bimba. Tra due mesi vedrà la luce la piccola Raffaela Maria, il nome è stato scelto proprio da Marica. La bellissima ventitreenne e il cantante  sono felicissimi e bellissimi insieme. Poco tempo fa proprio Eros ha dichiarato alla celebre rivista “Vanity Fair”: “Prima di lei ho avuto solo un altro grande amore: non sono per niente un tipo da sbandate facili

Michelle, di nuovo single- Nel frattempo proprio il primo grande amore di Eros Ramazzotti,  Michelle Hunziker,  non riesce a trovare l’uomo giusto da quando ha lasciato Eros. Michelle infatti è di nuovo single: ha lasciato Daniele Pecci.
La conduttrice bella e ironica ha rilasciato un’intervista al settimanale “Gente” in cui ha dichiarato di essere una donna molto impegnativa e proprio per questo i suoi corteggiatori sono spaventati ed intimiditi all’idea di costruire qualcosa di più stabile con una donna come lei. Il risultato è che si sente sola, anzi solissima a detta sua:  ”I corteggiatori a volte si spaventano. Pensano, questa ha 34 anni, ha un certo successo, viaggia, è indipendente, e allora no, è troppo impegnativa”

Eros, Michelle– La showgirl ha avuto vari fidanzati e compagni dopo il matrimonio naufragato con Eros Ramazzotti, ma il suo vero amore è stato proprio Eros, con il quale ha avuto una figlia, ora adolescente,  Aurora,  nel 1996. Tuttavia  Michelle non si rassegna,  anzi sfodera il suo consueto sorriso smagliante e va avanti per la sua strada facendosi fotografare da “Gente” con un abito lungo e scollato nel quale sfoggia  la sua consueta ed innata eleganza.

Clelia Moscariello

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram