Programmi tv del 17 maggio 2011

 

Oggi in tv – Questa sera dalle 21,10, su Rai1, l’ultima puntata della fiction ‘Un passo dal cielo’, con Terence Hill Katia Ricciarelli. Alle 23,10 Bruno Vespa condurrà il talk show ‘Porta a porta’. Su Rai2 secondo appuntamento con il nuovo game show ‘I Love Italy’, condotto da Massimiliano Ossini, con la partecipazione di Alessandra Barzaghi e l’orchestra dal vivo di Demo Morselli. Come nella precedente puntata a scontrarsi saranno due squadre, suddivise in rappresentanti del Nord e rappresentanti del Sud. Per il Nord troveremo Franco Oppini, Alba Parietti, Antonio Rossi e Serena Garitta. Mentre per il Sud, invece, Nino Frassica, Cristiano Malgioglio, Barbara De Rossi e Monica Setta. Alle 23,025 il film ‘Collateral’, con Tom Cruise, Jamie Foxx e Jada Pinkett Smith.

 Su Rai3, dalle 21,05, il magazine ‘Ballarò’. Giovanni Floris condurrà la puntata, incentrandosi sul primo turno delle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011. Ospiti in studio saranno il leader di Sinistra e Libertà, Nichi Vendola, il presidente dei deputati del PDL, Fabrizio Cicchitto, Anna Finocchiaro, presidente dei deputati del PD, Pierferdinando Casini, leader dell’UDC, il presidente della regione Piemonte noché esponente della Lega Nord, Roberto Cota. Alle 23,10, in ‘Parla con me’, condotto da Serena Dandini e Dario Vergassola, sarà ospite il giornalista Giovanni Bianconi.

Su Rete4, serata cinema, dalle 21,10, con i film ‘Lo chiamavano Trinità’, con Terence Hill e Bud Spencer, e ‘Space Cowboys’, di e con Clint Eastwood, oltre a Tommy Lee Jones e Donald Sutherland. Su Canale5, gli episodi ‘Ti amo tanto’ e ‘Porcellini d’India’, della fiction ‘R.I.S. Roma 2 – Delitti imperfetti’. Alle 23,45 Alessio Vinci, nel talk ‘Matriz’. Su Italia1 i film d’azione ‘Fast & Furious – Solo parti originali’, con Vin Diesel, Paul Walker e Michelle Rodrigue, e ‘Rocknrolla’, con Gerard Butler. Su La7, ‘Morte in differite’, della serie tv ‘Crossing Jordan e ‘Le vite degli altri’, nuovo programma di attualità condotto da Angela Rafanelli.

Tiziana Di Cicco