Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Lo Moro: “Antonio è furbo e calcolatore!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Anticipazioni Uomini e Donne – Dopo essere stato eliminato da Teresanna Pugliese per la segnalazione di una ragazza che lo avrebbe visto avvinghiato ad una ragazza durante una festa, Francesco Lo Moro torna a parlare e lo fa sul Forum di Vicolo delle news (http://vicolodellenews.forumfree.net/) in cui il corteggiatore, a poche ore dalla scelta di Teresanna Pugliese, fa delle rivelazioni clamorose. Francesco qualche giorno fa in un’intervista non si era risparmiato neanche nel giudicare la tronista Teresanna Pugliese:
“Son stato l’unico che si è sempre un po’ scontrato con lei – aveva spiegato Lo Moro – e non mi avrebbe mai scelto perche troppo impegnativo. E’ una persona molto altezzosa e preferisce le cose facili. Lei si tutelava dicendo che le piacevo ma alla fine dei giochi i conti si fanno da soli. Potevo dir tutto ciò che volevo, ma ad una semplice virgola fatta da terzi mi scartava senza pensarci più di una volta…. E ritornavo da parte”.

Ed ora che la tronista è pronta alla scelta ecco l’intervista che ha rilasciato al Vicolo delle news a cui ha spiegato di aver definitivamente rotto i rapporti con Antonio Passarelli.
1) Descrivi con tre aggettivi Antonio Passarelli:”Inteligente, furbo Calcolatore”
2) Descrivi con tre aggettivi Francesco Monte: “Buono Quieto,Determinato”
3)Chi pensi sceglierà Teresanna? “Dal percorso fatto sceglierà Francesco”
4)Pensi ancora che la segnalazione sul tuo conto è stata una bufala? “Ho sempre detto che la segnalazione è stata alterata per mettermi in difficolta su un episodio non capito. Tanto ora sono solo amico con questa persona.”
5)Ti piacerebbe fare il tronista? “Eh.. a chi non piacerebbe?”
6)Come ti vedi fra 10 anni? “Felice con la mia famiglia.
Sul rapporto con Antonio, Francesco dice che erano in buoni rapporti ma poi sono accadute delle cose che non gli sono piaciute tanto da fargli chiudere l’amicizia. Cosa sarà mai successo tra i due e soprattutto qual è il vero volto di Antonio?

A.O.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!