Anticipazioni Uomini e Donne, Gianfranco e Valeria lunghi baci in esterna

Anticipazioni Uomini e Donne – Siamo molto vicini alla scelta di Gianfranco Apicerni dopo la scelta del tronista del trono l’amore non ha età Marco Meloni. Ed è stata registrata l’esterna del tronista con la corteggiatrice sarda Valeria, proprio in Sardegna in cui i due sono stati prima a Stintino in spiaggia e poi a Porto Torres, la città di Valeria, in cui hanno passeggiato sul lungomare e sono scesi in spiaggia. Secondo le anticipazioni del Vicolo delle news i due si sono baciati moltissimo e sono sembrati davvero in grande sintonia tanto da far presagire quale sarà la scelta del tronista.

Addirittura su Facebook è stato riportato il fatto che Gianfranco sia addirittura rimasto in sardegna con lei, anche se la notizia non è attendibile al 100 % considerate anche le regole della Redazione di Uomini e Donne che comunque vigila sempre che tutto si svolga ne modo più corretto possibile. Al Vicolo delle news è poi arrivata una testimonianza di una ragazza che vi riportiamo integralmente:

“Ciao, Scusa per il disturbo, ti scrivo per dirti qualcosa in più sull’esterna che Valeria e Gianfranco hanno fatto oggi a Porto Torres, che poi è la mia città.. Purtroppo non li ho potuti vedere però la moglie di mio cugino li ha visti e mi ha raccontato l’esterna: Praticamente lui è andato a prenderla a lavoro a Sassari, poi sono andati allo Scogliolungo(che è una spiaggia), poi al lungomare, al Tropical(un bar) e dopo a Balai(che è un’altra spiaggia), dove si sono buttati in acqua vestiti, se in più lei gli ha fatto trovare dei palloncini con la scritta “Dimmi che durerà” e lui l’ha baciata.. Mi ha detto anche che insieme sono troppo carini e che stavano abbracciati e missà che quello non è stato l’unico bacio..” Insomma, Gianfranco sembra sempre più vicino a Valeria. Forse Alessandra dovrà cominciare a preoccuparsi visto che la scelta è ormai imminente?

A.O.