Giorgia Palmas, una delusione– Dopo l’esperienza de “L’isola dei famosi”, l’ex naufraga e showgirl Nina Moric si racconta in un’intervista al settimanale “Gioia“, che uscirà domani in edicola. La bella modella croata afferma di essere stata molto delusa da Giorgia Palmas, l’ex velina che ha vinto l’ottava edizione del reality. “Giorgia Palmas mi ha delusa, ha detto che sull’isola ho puntato sulla seduttività. Non è vero. Ero l’unica donna che non si pettinava prima di parlare al confessionale. Mi sono fatta valere. E poi non è colpa mia se ho questo sedere”.
Perché L’”Isola”?- Riguardo i motivi che l’hanno spinta a partecipare al reality l’ex modella spiega: “Ho fatto due calcoli: ora o mai più, non sono più giovanissima, ho fatto una bella carriera che si era un po’ spenta. E poi c’è l’aspetto economico: sono una mamma single che lavora”. Poi si parla della situazione sentimentale. Ricordiamo che Nina è stata sposata con Fabrizio Corona, ora compagno di Belen Rodriguez. Tra la Moric e Corona non scorre buon sangue. In ogni caso la showgirl ha detto “Dopo l’Isola ho fatto pulizia nella mia vita” .
Un nuovo amore– Nina Moric dopo aver lasciato il fidanzato Martin Evans e dopo un flirt, presunto o reale, con l’ex naufrago Laerte Pappalardo, adesso si frequenta con l’imprenditore Tommy Chiambra, ex di molte donne dell’ambiente dello spettacolo, compresa un’altra ex naufraga, Nina Senicar. Nina Moric descrive in questo modo Tommy Chiambra: “Un uomo meraviglioso, ma non parlerei di fidanzamento. Sto scoprendo nuove emozioni. Ma punto sulle amicizie. L’amore oggi c’è, domani chissà. Oggi in un uomo cerco il rispetto”.
Per quanto concerne le dichiarazioni del suo ex marito, Fabrizio Corona, il quale afferma che lei frequenta troppi ragazzini e dovrebbe trovarsi un uomo vero, la Moric risponde fiera : “Fabrizio è il più ragazzino di tutti. Deve crescere”.
Clelia Moscariello