Paperissima Sprint con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Da lunedì 6 giugno su Canale 5. Torna la versione estiva di uno dei programmi più amati e divertenti che il piccolo schermo possa proporci. Torna infatti ‘Paperissima Sprint’. Dovremo aspettare solo fino al 6 giugno e poi il programma di Antonio Ricci sarà finalmente in onda. A condurlo? Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. E il Gabibbo? Impensabile una sua assenza.

Ripercorrendo un po’ la carriera di Giorgia Palams ritorna alla mente il suo inizio sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ come Velina nell’edizione del 2002/2003 e nella successiva 2003/2004. Poi, dopo una pausa per maternità, la bravissima e bellissima Giorgia è tornata sul piccolo schermo per partecipare al reality di Rai 2 condotto da Simona Ventura. Tutti se la ricordano come naufraga all’ ‘Isola dei Famosi.’ Cocco dopo cocco è arrivata alla vittoria del programma e nelle interviste che le chiedevano del nuovo traguardo raggiunto ha sempre espresso il desiderio di tornare il televisione il prima possibile. La Palmas desiderava che l’Isola fosse per lei un nuovo trampolino di lancio. Una nuova occasione per riagguantare quel mondo che aveva momentaneamente abbandonato per dedicarsi all’amore della sua vita. Poco contano le successive polemiche. Nonostante sembra essere Simona Ventura ad averla riscoperta e rilanciata Giorgia non è rimasta in Rai, come forse la conduttrice avrebbe voluto, ma è tornata al suo originario amore: Canale 5 e Antonio Ricci. In fondo è proprio lì che tutto ha avuto inizio. Come si era augurata è quindi arrivata una nuova opportunità, una ventata di novità mischiata alla brezza di casa. Vecchio e nuovo si intrecciano insieme, ma ciò che importa è che il desiderio espresso ai microfoni di molti giornalisti si sia avverato.

Che dire di Vittorio Brumotti. Uno degli inviati più amati ed ammirati dai bambini renderà la conduzione più adrenalinica che mai tenendo i più incollati al teleschermo con il fiato sospeso. Il campione del mondo di bike trial avrà il compito di far mangiar polvere a tutti gli avversari. Il Gabibbo e gli immancabili filmati condiranno il tutto per quella che, ci si augura, sarà la ricetta perfetta di una estate all’insegna di gag inedite e irresistibili video provenienti da tutto il mondo.

Alessandra Solmi