“Pomeriggio 5”. Gli ex dei “gieffini” alla ribalta. Tra Remo Nicolini e Claudia Losito è finita

Grande Fratello”, gli ex– A “Pomeriggio 5”,  dopo l’intervista “cuore a “cuore” con l’attore Remo Girone, si torna a parlare di “Grande Fratello” . Questa volta sono gli ex dei partecipanti al famoso reality i protagonisti. In studio Margherita Zanatta, Erinela Bitri e il suo ex Galileo, Davide Baroncini (attuale fidanzato di Erinela), Roberto Manfredini , ex gieffino con la sua nuova ragazza Kate e Marian, il ragazzo che  con cui Szilvia ha tradito Andrea Cocco prima di essere stata  lasciata da lui. In collegamento da Roma interviene Anna Pettinelli.

Gli ex alla ribalta–  Galileo ha rilasciato un’intervista in cui dichiara di non invidiare affatto Davide Baroncini, anzi gli chiede di stare attento ad Erinela , perché quest’ultima è stata fidanzata con lui due anni prima di entrare nella “casa più spiata d’Italia” per poi lasciarsi tutto alle spalle come se niente fosse. Secondo Galileo la Bitri sfrutterebbe la popolarità di Davide. Quest’ultimo risponde che è un uomo cambiato grazie ad Erinela e che il suo passato  non lo riguarda. Roberto Manfredini, l’ex gieffino,  tira fuori di nuovo la storia di Szilvia, questa volta quest’ultima  gli avrebbe riferito che invierebbe sms ogni giorno ad Andrea Cocco per tornare con lui. Margherita Zanatta, fidanzata ufficiale di Andrea, il vincitore dell’edizione del “Grande Fratello” di quest’anno, smentisce, perché convive con Andrea e se ne sarebbe accorta.  Marian  viene accusato da Roberto di aver alzato le mani addosso ai suoi amici.

Remo Nicolini, finita con Claudia– Infine Barbara D’Urso mostra l’ultima parte della lettera di Remo Nicolini, che sarà ospite domani. Quest’ultimo dichiara che anche se la storia con Claudia Losito è finita, lui non si tirerà indietro ma sarà sempre presente come padre ed ora è di nuovo innamorato. Anna Pettinelli è scandalizzata , addirittura su facebook circola la voce che Claudia Losito non sarebbe nemmeno incinta e che sarebbe stata tutta una montatura per guadagnarsi delle ospitate. Resta ben poco da aggiungere a riguardo.

Clelia Moscariello