Prova bikini superata per la bella Elisabetta Canalis

 

Elisabetta a Cannes – dopo aver sfoggiato un fisico mozzafiato negli scatti per la campagna contro la violenza sugli animali, facendo da testimonial alla Peta, l’associazione ‘People for the Ethical Treatment of Animal’, Elisabetta Canalis arriva sulla Croisette di Cannes in forma smagliante. Gli obbiettivi sono decisamente puntati tutti su di lei mentre prende il sole in micro-bikini nero sullo yacht, di oltre 40 metri, dello stilista italiano Roberto Cavalli (photogallery).

La gita in yacht – Elisabetta, davanti al ricco buffet di prosciutto, melone e champagne, si intravede mentre tiene una conversazione con Afef Tronchetti Provera, sempre presente nelle occasioni più mondane di tutto il mondo. L’ex velina in questa gita non è accompagnata dall’attuale compagno George Clooney, che arriverà a Cannes tra qualche giorno, per sostenere il suo grande amico Brad Pitt, che ha presentato il suo nuovo film ‘Tree Of Life‘. Intanto, per passare del tempo, la Canalis scambia due chiacchiere con lo stilista Cavalli, con il quale è amica da molti anni.

Un fisico perfettoElisabetta mostra un fisico assolutamente perfetto. Il classico mini-bikini nero è sempre vincente per risplendere in vacanza. Ed Eli ha proprio scelto questo look per dare il meglio di sé. Costole sporgenti e ventre super piatto per l’ex velina, che sembra però orgogliosa della sua estrema magrezza. Il famoso lato ‘b’ è molto sodo, e non sembra esserci alcuna forma di smagliature o buccia d’arancia. Le braccia sono magre, ma hanno anche qualche cenno di muscolatura ben definita. La Canalis ha proprio superato la prova costume. Pere che l’amore e l’impegno sociale facciano proprio bene alla forma fisica della sassarese. La 33enne è stata la vera star della festa tenutasi per festeggiare, il 6 maggio, i 50 anni del brizzolato più famoso di Hollywood. Il rapporto tra George e Elisabetta sembra essere davvero duraturo, anche se nell’aria non c’è profumo di fiori d’arancio, né tanto meno si avvista una qualche cicogna. I francesi sostengono che il loro rapporto sia tutto una bufala, chissà se in questi giorni di festa si ricrederanno?

photogallery 

Tiziana Di Cicco