La ABC riporta sugli schermi le avventure degli agenti segreti più affascinanti – I tre “angeli” più famosi della televisione stanno per tornare con nuovi personaggi e nuove avventure. Le Charlie’s Angels saranno infatti protagoniste della nuova serie televisiva che andrà in onda in autunno sul canale statunitense ABC.
Le nuove interpreti del classico degli anni settanta sono le attrici Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachel Taylor e dovranno sostenere il difficile confronto con Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith e la versione cinematografica delle Charlie’s Angels interpretata da Cameron Diaz, Drew Barrymore (produttrice esecutiva anche di questo remake insieme a parte del team tecnico dei film) e Lucy Liu. Completa il cast l’attore Ramon Rodriguez nel ruolo di Bosley, mentre la voce del misterioso Charlie sarà quella dell’attore Robert Wagner.
La nuova versione televisiva andrà in onda in autunno ogni giovedì alle ore 20 sulla ABC prima degli ormai celebri Grey’s Anatomy e Private Practice. Charlie’ Angels è stato scritto e produtto da Alfred Gough e Miles Millar (Smallville) insieme a Drew Barrymore, Leonard Goldberg e Nancy Juvonen. Alla regia un altro nome conosciuto del piccolo schermo: Marcos Siega che negli ultimi anni ha lavorato sul set di The vampire diaries.
Le nuove avventure di Charlie’ Angels sono ambientate a Miami e hanno come protagoniste Abby (Rachel Taylor), una ragazza che da Park Avenue diventa una ladra di fama mondiale, Kate Prince (l’attrice Annie Ilonzeh), una poliziotta caduta in disgrazia che ha perso il lavoro e il suo fidanzato, e Gloria, una ex soldatessa che lavora con gli esplosivi. Quando una delle missioni termina con la tragica morte di Gloria, il misterioso Charlie convince le due ragazze a lavorare con una delle amiche di infanzia di Gloria, Eve (interpretata da Minka Kelly, già apparsa nelle serie televisive Parenthood e Friday Night Lights), una spericolata guidatrice dal misterioso passato.
Beatrice Pagan