Anticipazione “Un medico in famiglia 7”

Anticipazione di “Un medico in famiglia 7”. Un anticipo della dodicesima e per altro penultima puntata della fortunata fiction di RaiUno trasmessa domenica scorsa 15 maggio 2011. Intanto prosegue con ascolti sempre favorevoli, con alcune oscillazione registrate ma fisiologiche, della settima stagione della fortunata fiction di RaiUno “Un medico in famiglia”, che nell’undicesima puntata andata in onda, domenica scorsa 15 Maggio, nel primo episodio intitolato “Da che parte stai ” ha ottenuto 5.598.000 di telespettatori con il 20,12% di share mentre il secondo episodio intitolato “Quello che le donne vogliono davvero” ha ottenuto 5.552.000 di telespettatori con il 24,05% di share. Ecco alcuni dati e qualche notizia in più su quello che avverrà nella puntata di questa sera giovedì 19 maggio 2011 sempre in prima serata sull’ammiraglia di Viale Mazzini, RaiUno ed è il secondo doppio appuntamento di questa settimana, con i due espisodi intitolati rispettivamente “La Fuga” e Due proposte di matrimonio”.

Primo episodio – Nel primo episodio Marco(Giorgio Marchesi) torna a Roma, ma al suo fianco c’è la mamma di Jonathan (Luca Lucidi). Intanti Giulio (Ugo Dighero) e Lele (Giulio Scarpati) partecipano ad una rimpatriata con compagni di liceo. Alberto (Manuele Labate) trova lavoro a Roma mentre Albina (Clizia Fornasier) è costretta a trasferirsi a Milano. L’arrivo di Nilde (Anita Zagaria) e la voglia di non separarsi , però spinge i due giovani a scegliere la Puglia per stare insieme e lavorare nella masseria di famiglia. Mentre Virginia (Giorgia Surina), a malincuore, dà le dimissioni in clinica per tornare in Francia, la piccola Inge (Yana Mosiychuk) si sente trascurata e scappa di casa.

Secondo episodio – Nel secondo episodio: l’ansia per la scomparsa di Inge si fa sempre più angosciante e snervante, quando poi finalmente la bambina chiama casa, si scopre che si trova nei paragi del casale. Gianfilippo Colla (Lorenzo Federici), invece, riesce a riconquistare Annuccia (Eleonora Cadeddu), decretando la sconfitta di Enrico (Marco Cassini). Bianca (Francesca Cavallin) accompagnata da Lele (Giulio Scarpati) si reca in clinica per fare l’ecografia della loro bambina, ma qui, a sorpresa, scopre di non essere la sola ad aspettare un bimbo infatti si presentano anche Ciccio (Michael Cadeddu) e Tracy (Tresy Taddei), che aspettano due gemelli… Oltre ai futuri arrivi, in casa Martini si parla anche di matrimoni.

Maria Luisa L. Fortuna