Anticipazioni ‘Quarto grado’: gli ultimi sviluppi sull’omicidio di Carmela Rea e il delitto di Avetrana

L’omicidio Rea e il delitto di Avetrana. Domani, venerdì 20 maggio 2011, alle ore 21:10, nuovo appuntamento in prima serata su ReteQuattro con “Quarto Grado“, la trasmissione condotta da Salvo Sottile Sabrina Scampini. Al centro della puntata ci saranno ancora i tanti misteri legati all’omicidio di Carmela Melania Rea, ma si farà anche il punto sul delitto della piccola Sarah Scazzi.

Melanina Rea. A “Quarto Grado” si parlerà del misterioso omicidio di Carmela Rea, detta Melania, proprio mentre gli inquirenti hanno confermato il sequestro del computer di Salvatore Parolisi, il marito della donna trovata morta il 20 aprile scorso a Ripe di Civitella (Teramo). Salvo Sottile, assieme a Sabrina Scampini, farà il punto sull’omicidio della 29enne di cui si erano perse le tracce il 18 aprile scorso ad Ascoli Piceno e il cui corpo è stato ritrovato nudo e privo di vita, con una siringa conficcata sotto il seno sinistro e una svastica incisa sulla schiena (entrambi, forse, tentativi di depistaggio), a 18 chilometri in linea d’aria dal punto della scomparsa.

Sarah Scazzi. Infine, dopo la conferma da parte della Cassazione della custodia cautelare in carcere per Sabrina Misseri, la giovane accusata di aver ucciso la cuginetta Sarah ScazziSottile, in studio con Sabrina Scampini, tornerà ad occuparsi del delitto di Avetrana e della tragica morte della 15enne sparita nel nulla il 26 agosto scorso e trovata successivamente priva di vita in un pozzo. Il caso riacquista particolare rilievo proprio all’indomani delle dichiarazioni rilasciate da Cosima Misseri Tgcom. La moglie di Michele Miserri, commentando la mancata scarcerazione della figlia Sabrina, ha infatti dichiarato a sorpresa: “Sarebbe stato bello, ma ci speravo poco visto che già due volte la richiesta di scarcerazione era andata male. E se dovessero arrestare anche me, lo facciano pure. Tanto il carcere di Taranto lo hanno già sistemato, finirò con mio marito e mia figlia”.

‘Quarto Grado’ è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

R. E.