Calciomercato Fiorentina: spunta l’ipotesi Cassano. Frey dichiara di voler restare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:18

Calciomercato Fiorentina. L’annata non proprio eccellente della Fiorentina sta per concludersi. Domenica infatti i ragazzi allenati da Sinisa Mihajlovic affronteranno il Brescia allo stadio Rigamonti, e si congederanno da una stagione che li ha visti in netta difficoltà nel girone d’andata, ma abbastanza in forma in quello di ritorno. Da lunedì la società dei Della Valle farà il punto con il Ds Corvino, ed imposterà la strategia di mercato della prossima stagione, che vede tra l’altro alcuni giocatori con le valigie in mano (Mutu e Montolivo su tutti). Un mercato dove la Fiorentina potrebbe però piazzare il colpo Antonio Cassano, e non vedere partire il portiere di mille battaglie Frey.

L’affare Cassano – La Fiorentina sarebbe sulle tracce di Antonio Cassano, stando alle voci che arrivano da Radiomercato. Il giocatore del Milan infatti si sarebbe accorto di non essere la prima scelta di Massimiliano Allegri, e per questo motivo vorrebbe cercare un’altra sistemazione, per non perdere il treno di Euro 2012 che Prandelli gli ha messo a disposizione. La Fiorentina potrebbe essere una buona sistemazione per Fantantonio, visto che ha un Ljajic troppo altalenante, uno Jovetic in piena convalescenza ed un Mutu pronto a salutare la tifoseria viola. Se Corvino trovasse l’accordo con Galliani (in molti parlano di un’offerta vicina agli 8/10 Milioni), Cassano potrebbe approdare alla Fiorentina senza problemi.

Frey vuole rimanere – In casa viola arriva intanto il chiaro messaggio di Sebastien Frey, che ha espresso la ferma intenzione di non muoversi da Firenze. Nella conferenza stampa di ieri il portiere francese ha infatti detto che “Voglio continuare con la Fiorentina. Sono tranquillo, sereno e voglioso di vestire questa maglia. Ho un contratto con questa società per altri due anni e voglio rispettarlo. Credo inoltre nel progetto viola, e sono orgoglioso di farne parte“. Con le parole rilasciate pubblicamente da Frey e l’acquisto di Neto, si va verso il sicuro addio di Boruc, che dopo un solo anno potrebbe lasciare la squadra viola per andare a giocare altrove.  

Simone Lo Iacono

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!