Fine di una favola? George Clooney sarebbe stanco di Elisabetta Canalis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:21

Fine di una favola? – La notizia della coppia  formata dall’attore nonché sex symbol di Hollywood e la bellissima showgirl sarda aveva fatto il giro del mondo. Molti erano increduli in un primo momento ma poi ci aveva fatto sognare la storia d’amore  tra l’ex velina Elisabetta Canalis  e George Clooney, uno degli attori più belli e pagati al mondo. Una coppia bellissima la loro, che ha suscitato tante invidie . La Canalis è arrivata quest’anno a presentare il “Festival della canzone italiana di Sanremo”, privilegio concesso a pochi, George a 50 anni compiuti gira un film dopo l’altro,  raccogliendo successi e consensi.
 

Clooney stanco della Canalis– Eppure il sito di gossip  americano “E!News” riferisce che George Clooney vorrebbe lasciare Elisabetta Canalis. I due infatti sarebbero attraversando una profonda crisi secondo quanto riferiscono gli amici del famoso attore. Un amico intimo di George ha dichiarato: “George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina. Tuttavia non sa ancora come fare”. “E!News” riferisce anche un’altro pettegolezzo: “Elisabetta sembra nervosa e poco tranquilla quando si trova tra gli amici di George. Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutti gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati”.

La smentita– Proprio al suo cinquantesimo compleanno festeggiato al ristorante “Mr. Chow” di Beverly Hills,  George, complice l’alcool, si sarebbe confidato con i suoi amici riguardo  i suoi problemi con Elisabetta e un amico avrebbe dichiarato “Non ci si spiega come mai stia ancora insieme a Elisabetta (..),  è piuttosto chiaro che sia stufo e voglia rompere. Però, secondo me, non sa come fare”’. Clooney, che in questo momento si trova  a Londra dove è stato appena raggiunto da Elisabetta, ha riferito a ‘E! Online’ che il loro rapporto va bene. Tuttavia ha destato qualche sospetto che mentre la Canalis era ospite a Cannes sullo yacht di Roberto Cavalli,  del suo George nessuna traccia.

Clelia Moscariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!