Home Televisione

Grande Fratello 11: l’ex di Erinela, Galileo, solidale con Davide

CONDIVIDI

Galileo Guerzoni è l’ex fidanzato di Erinela Bitri, attualmente fidanzata con Davide Baroncini. I due gieffini dell’ultima edizione del reality si sono fidanzati proprio nella Casa e appaiono molto affiatati. Succede quando non si ha più niente da dire su una delle coppie del Grande Fratello che piacciono al pubblico: spunta fuori un ex e si ricomincia  a parlare, magari per poco.

Infatti, negli studi di Pomeriggio Cinque, la presenza di Galileo incuriosisce ma viene resa innocua dalla reazione soprattutto del tranquillissimo Davide.

Il bel ragazzo che si presenta alle telecamere di Barbara D’Urso, dice la sua su Erinela, rammaricato e deluso per essere stato lasciato dopo due anni o tre, come afferma lui, prima che Erinela entrasse nella Casa, e di non essere stato mai più menzionato da quest’ultima, come cancellato completamente dalla sua vita dopo una storia che “ha dato molto ad entrambi”…

Alla domanda di Erinela: “Sei venuto a dire cosa qui?” Galileo risponde con un banale e poco convincente: “Mi hanno invitato e dico la mia”.

L’atteggiamento migliore però è sicuramente quello di Davide Baroncini che mette fuori campo Galileo con una calma disarmante, dinanzi ad altrettanta tranquillità… Davide gli dice che ormai lui rappresenta il passato di Erinela e non ha nessun elemento per poter rappresentare il presente o il futuro…

Stupefacente e poco credibile la solidarietà che Galileo mostra nei confronti di Davide, mettendolo in guardia da Erinela dicendo:   Davide è la persona che invidio meno nella faccia della terra. Erinela lo sta sfruttando. Erinela sceglie le persone in base alle proprie ambizioni. Quando troverà qualcuno di più importante, lo lascerà. Non vorrei mai essere al posto di Davide. Ma il Baroncini ha una risposta anche per questo: se lui deve stare attento ad Erinela, il che non lo preoccupa, mette in guardia Galileo dalle telecamere…, quelle sì che potrebbero creare danni se utilizzate al solo scopo di apparire… E intanto anche Galileo ha avuto il suo pubblico per qualche minuto!

Caterina Cariello

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram