Programmi tv stasera, 19 maggio

 

Programmi tv stasera – Su Rai1 andranno in onda gli episodi 23, ‘La fuga’, e 24, ‘Due proposte di matrimonio’, della fiction ‘Un medico in famiglia’. A seguire il talk show di Bruno Vespa, ‘Porta a porta’. Su Rai2, dalle 21,05, nuovo appuntamento con Michele Santoro, in ‘Annozero’. Questa sera la puntata si intitolerà ‘Fosse che fosse’, e si parlerà del dopo elezioni amministrative 2011, dove pare che la sinistra stia stracciando la destra. In studio ci saranno il corrispondente de La Repubblica Vittorio Zucconi, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, il fondatore e il direttore di Libero Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro e il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli. Alle 23,25, il programma d’approfondimento ‘La storia siamo noi’, nel quale si racconterà l’attentato che fu fatto, il 13 maggio del 1981, a Papa Giovanni II.

Su Rai3, dalle 21,05, tre episodi della fiction americana ‘Desperates Housewives’, ‘Seduzioni’, ‘Rivelazioni’ e ‘Vincitori e vinti’. Mentre alle 23,20 nuovo appuntamento con la coppia Serena Dandini-Dario Vergassola del magazine ‘Parla con me’. Su Rete4, dalle 21,10, due bei film: il primo è ‘Le ali della libertà’, con Luke Wilson, Maya Rudolph e Dax Shepard, il secondo, invece, ‘Complicità e sospetti’, del regista Anthony Minghella, con uno dei giurati dell’ultimo festival del cinema di Cannes, Jude Law, Juliette Binoche e Vera Farmiga.

Su Canale5, secondo appuntamento con ‘Zelig – Svisti e mai visti’. Tutto il meglio dello show di Claudio Bisio e Paola Cortellesi, dove rivedremo i Mancio&Stigma, Andrea Sambucco, il mini-gigolò Rocco, Marco Guarena, Ficarra&Picone, Enrico Bertolino e Gene Gnocchi. Alle 23,45 ‘Matrix’, con Alessio Vinci. Su Italia1 serata fiction, con ‘C.S.I – Scena del crimine’, con gli episodi ‘Affari di famiglia’ e ‘Città fantasma’, a seguire ‘The closer’. Su La7 ‘S.o.s. Tata’. Protagonista della prima puntata la famiglia Begni di Brescia., con Tata Lucia, mentre nella seconda sarà protagonista Tata Mai, con la famiglia Piliego, di Brindisi. Alle 23,20 ‘Effetto domino 2020’

 Tiziana Di Cicco