Programmi tv sky stasera, 19 Maggio

Programmi Sky stasera – Ecco le segnalazioni odierne, grazie alla gentile concessione di Sky, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky divise per genere di appartenenza che vanno dal cinema alle news, dallo sport alla tv dedicata ai ragazzi e ai più giovani, dalla musica all’intrattenimento, compresi i documentari. Ma nel dettaglio ecco cosa ci riserverà la ricca scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Nel dettaglio questa sarà la ricca scelta per il Cinema. Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda “Manolete” con Adrien Brody nei panni e nell’aspetto uguale al vero Manuel Rodriguez Manolete, un torero triste e di pochissime parole che aspirava solo alla gloria. Ma la sua giovane esistenza viene sconvolta da Lupe Sino, interpretata da un’altrettanto assomigliante e bellissima Penelope Cruz, un’attrice piena di fascino innamorata della bella vita! Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,10 andrà in onda “Lazarus Project – Un piano misterioso” con il nuovo divo sosia di Steve McQueen e volto storico di Fast and Furious, dove veste i panni di Ben, un uomo in libertà vigilata, il quale tenta un altro colpo che finisce male e ci scappa il morto. Arrestato, viene condannato a morte. Ma dopo l’esecuzione… non si può fare a meno di guardare il finale. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda “Ti stramo ”, un film di Pino Insegno e Gianluca Sodaro con un cast di giovani attori tra i quali spicca il protagonista Marco Rulli. Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film “Timecop – Indagine dal futuro” con l’attore belga Jean Claude Van Damme. Anno 2004: un agente di polizia compie una missione tornando indietro nel tempo. Con l’obiettivo di trovare gli assassini di sua moglie, uccisa a sangue freddo dieci anni prima. Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “A time for dancing” di Peter Gilbert con Shiri Appleby. Film drammatico sulla profonda amicizia tra Sam e Jules entrambe innamorate della danza. Ma un destino crudele non permetterà a Jules di coronare il sogno di diventare un’etoile tersicorea. Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda “Down to earth ” commedia di Chris e Paul Weitz con Chris Rock: dopo essere morto, un aspirante comico di colore viene rimandato sulla Terra. E per una strana ironia della sorte, si reincarna in un serissimo ed insopportabile uomo d’affari bianco.

Sky Uno – Su SkyUno, canale 110 del bouquet Sky, avanza verso la trasformazione in canale “generalista” e arriva il programma gli “Sgommati”. Pupazzi che, sulla falsa riga di una trasmissione di successo della tv francese, prendono in giro i politici nostrani. Obiettivi attraverso una satira tagliente e senza censure, commenti irriverenti a fatti e notizie del giorno, ritratti al vetriolo dei protagonisti della scena politica, e non solo, italiana e un conduttore che sa come mettere a nudo i personaggi che intervista. Un talk show capace di svelare vizi e virtù di tutti i protagonisti della politica e della società italiana, senza esclusione di colpi, di battute, di volti e senza sconti ad alcun personaggio politico, affermato o emergente che sia, di destra, di centro, di sinistra. E, per la prima volta, i “bersagliati” sono presenti in carne… e gomma. Protagonisti de “Gli Sgommati” sono, infatti, pupazzi di gomma, sagome in lattice a grandezza naturale che hanno sembianze e movenze caricaturali dei nomi di spicco del Belpaese.

Maria Luisa L. Fortuna