Prove di nozze in campagna per Kate Moss

 

Preparativi matrimoniali La modella Kate Moss convolerà a nozze il prossimo 2 luglio. Il futuro sposo è il chitarrista Jamie Hince. Molti i preparativi che in questi giorni la testimonial della Rimmel sta seguendo. Da principio l’abito da sposa: Kate, preso atto del categorico rifiuto ricevuto da John Galliano, ha deciso di disegnarlo da sé. A rivelarlo è la stilista Vivianne Westwood: “Ha già creato delle sue linee di moda. Sa cosa sta facendo, non ha bisogno di me”. Tra gli invitati al matrimonio ci saranno i Rolling Stone, la cantante Marianne Faithful e la top model Naomi Campbell. La ‘There is only one Kate in London’ ha anche organizzato l’addio al nubilato con una festa sull’isola di Wight, dove sfoggerà un abito rosa da 7mila sterline.

La località – La 37enne ha già deciso la località in cui poter celebrare il matrimonio. La futura signora Hince, infatti, ha optato per le colline dell’Oxfordshire. Pare che il rito verrà espletato a Lechlade, località molto amata dall’irriverente top model. Alcuni giorni fa la futura sposa, accompagnata dal futuro marito, dalla madre Linda, da un’amica e dalla figlioletta di 8 anni Lila Grace, ha guidato una sua Rolls Royce fino al luogo designato, per mostrare loro la bellezza paesaggistica. L’appuntamento ha previsto una visita al pub The Plough, il preferito di Kate in zona. D’altra parte, la Moss conosce bene i luoghi del Costwold, dato che nel 2005 ha acquistato lì una casa per 5 milioni di dollari. Il casolare è risalente al 18esimo secolo: costruito in pietra, ha un tetto spiovente in paglia e moltissimi roseti. Come se non bastasse, i vicini di casa sono Hugh Grant e Stella McCartney.

Sfida tra spose – La Moss, proprio nel giorno delle nozze della duchessa di Cambridge, si è definita ‘L’unica Kate di Londra’. Abituata ad essere al centro dell’attenzione, non avrà mandato giù tutto l’interesse mediatico intorno al Royal Wedding. Chissà se la Moss preparerà qualcosa di eccessivamente stravagante pur di surclassare l’omonima Kate?

Tiziana Di Cicco