“Pomeriggio 5”. Remo Nicolini racconta tutta la verità: ha lasciato Claudia Losito per Guendalina Tavassi

L’intervista, Ylona Staller–  “A Pomeriggio 5”,  dopo il consueto spazio riservato alla cronaca, si passa ad attimi più leggeri con l’intervista ad Ylona Staller, la famosa pornostar, conosciuta nell’ambiente come Cicciolina, la quale racconta la sua vita avventurosa. Presente in collegamento anche il figlio Ludwig, figlio del matrimonio con lo scultore americano Jeff Koons. In studio arriva anche il compagno di Ylona che le fa una improbabile proposta di matrimonio.

Remo Nicolini, indifendibile–  Si torna quindi a parlare di “Grande Fratello”, ma in verità più che di reality si parla della storia che ha fatto invidia agli sceneggiatori di “Beautiful”, parliamo del triangolo amoroso Guandalina Tavassi –  Remo Nicolini – Claudia Losito. Ricapitoliamo: Remo Nicolini è l’ex compagno di Guendalina Tavassi, ex gieffina, con la quale ha una figlia Gaia. Tuttavia mentre Guendalina si trovava nel reality,  Remo aveva intrecciato una relazione con Claudia Losito e dopo un mese quest’ultima era incinta di lui. Il matrimonio tra Remo e Claudia era già in fase di preparazione quando Remo ha dichiarato che non si sarebbe più sposato adducendo la causa ad altri motivi. In seguito quest’ultimo  ha dichiarato che il matrimonio era stato annullato perché lui era innamorato di un’altra donna di cui però non  poteva svelare l’identità.

La verità (forse!)-  Oggi finalmente in studio Remo Nicolini ha ammesso (forse) tutta la verità. Remo ha dichiarato che la donna di cui era innamorato era proprio la sua ex, Guendalina, con la quale si sarebbe visto per 10 giorni, dopo che quest’ultima era uscita dal reality, e in seguito sarebbe stato confuso nei riguardi di Claudia. Nel frattempo Claudia Losito e Guendalina Tavassi si sono chiarite e alleate contro Remo . Oggi Guendalina telefona in diretta e dice a Remo che è un bugiardo, che le avrebbe dedicato la stessa canzone dei Negramaro che aveva dedicato anche a Claudia, che aveva persino preso la borsa di Guendalina e l’aveva regalata a Claudia.
Insomma Remo, indifendibile, intervistato da Barbara D’Urso, non sa più cosa dire, interviene anche una lettera del fratello di Claudia Losito, Mirko, a peggiorare la situazione,  spiegando che il matrimonio era quasi pronto e che la famiglia aveva speso un bel po’ prima che Remo si tirasse indietro. Insomma peggio di una soap opera. Intanto Claudia Losito è incinta di 4 mesi. Ci auguriamo che questa storia finisca nel migliore dei modi soprattutto per i bambini che ci sono di mezzo.

Clelia Moscariello