Grande Fratello 11: Andrea Cocco e Szilvia ancora in contatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:07

Che Roberto Manfredini, ex gieffino, voglia farsi ancora spazio in televisione sfruttando la sua specialità in pettegolezzi, non è cosa poco credibile. Ma c’è chi ricorda che i suoi pettegolezzi nella Casa riguardo al tradimento di Szilvia, allora fidanzata di Andrea Cocco, erano fondati…

Roberto Manfredini ritorna alla carica e, seduto nella poltrona di Pomeriggi oCinque, rivela che Szilvia gli ha confidato di avere ancora dei contatti con Andrea, ora felicemente fidanzato con Margherita Zanatta. I due, infatti, si invierebbero ancora degli sms, quando, invece, Andrea aveva dichiarato di voler chiudere definitivamente con il passato vissuto con lei.

La povera Margherita resta sbigottita ma non può non credere al suo Andrea che, tuttavia, assume una posizione diabolicamente vaga e dichiara semplicemente che ora nella sua vita c’è spazio solo per Margherita.

Ci credono i fan della coppia che amano vederli insieme in quel contrasto di caratteri e di indole. Lei energica, vulcanica, esplosiva, lui tranquillo, serafico, composto. Diametralmente opposti e uniti in un amore che inizialmente aveva creato non pochi dubbi ma che sembra essere fondato…

E allora quello di Roberto Manfredini, più che un pettegolezzo potrebbe chiamarsi zizzania? E riuscirà tale zizzania ad estendere le sue radici nella rapporto tra Andrea e Margherita?

I fan della coppia credono fermamente che Manfredini abbia costruito questo pettegolezzo solo per comparire in tv e quale miglior modo se non quello di rivestire il ruolo che tutti gli hanno riconosciuto di portinaia del Grande Fratello?

La “fiction” Grande Fratello continua e negli studi di mediaset gira le scene migliori con protagonisti e pseudo protagonisti…

Ai telespettatori piace l’intreccio di storie vere, inventate, costruite o casuali, per farne un’ unica grande storia che verrà accantonata in secondo piano alla prossima edizione del reality…

Caterina Cariello