Home Spettacolo

“Jersey Shore”: Simona Ventura faccia a faccia con i protagonisti

CONDIVIDI

Simona Ventura ieri a Firenze ha intervistato, in esclusiva per la sua web tv (www.simonaventura.tv), i protagonisti  di “Jersey Shore”. Un vero e proprio fenomeno mondiale di Mtv che la Ventura, molto furba e attenta ai trend e alle mode d’oltreoceano, non ha mancato di cogliere, sfruttando l’occasione per comprendere meglio e più da vicino il fenomeno. Noi di Newnotizie lo avevamo già trattato, ottenendo importanti citazioni su quotidiani internazionali come il New York Post.

Arrivati in Italia per la registrazione della 4° stagione della serie Snooky e Mike “The situation” ai microfoni di Simona Ventura spiegano le ragioni di questo straordinario successo e il loro impatto con il nostro paese. Tra l’altro, vi avevamo già raccontato del loro arrivo a Firenze e di come, già durante il primo giorno di permanenza i protagonisti maschi del reality, a bordo di una Multipla noleggiata, sono stati sorpesi dai vigili, prima a ‘bucare’ un semaforo rosso in zona stazione, quindi ad entrare in auto in un’area riservata ai pedoni per poi sostarvi. Risultato? Ben tre multe da 150, 76 e 39 euro; cifre salate per i comuni mortali, pochi spicci per la ricchissima produzione di Mtv.

L’intervista della Ventura – che permetterà a i più curiosi di comprendere qualcosa di più sul fenomeno dei “tamarri” italo-americani tutti brillantina, palestra, catenoni e feste notturne – è già disponibile dalle ore 12,00 di oggi su www.simonaventura.tv.

Roberto Del Bove

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore