Kate Middleton è sterile. Nessun erede per William

 

La Middleton non avrà figli – La favola tra il principe William e Kate Middleton pare si avvii verso un finale un po’ triste. Secondo le ultime notizie, la neo duchessa di Cambridge sarebbe sterile. A dare la notizia è stata la rivista di gossip ‘In touch weekly’. Nell’articolo è riportata una confidenza che la duchessa di Cornovaglia, Camilla Parker Bowles, avrebbe fatto ai suoi più intimi amici. A quanto pare la moglie di Carlo avrebbe detto questa frase: “Problemi di salute quando Kate era adolescente potrebbero aver avuto ripercussioni sulla sua capacità di concepire”. Una notizia davvero scioccante, e naturalmente ancora non certa. Il biografo ufficiale dei Windsor, Andrew Morton, ha subito smentito la rivista, ed ha assicurato che la duchessa Kate non ha alcun problema fisico. I sudditi inglesi sono molto preoccupati e seguono con attenzione questo misterioso caso.

La successione – per il popolo inglese è importante sapere se un erede al trono arriverà, anche per un motivo molto importante. Infatti, se il principe William e Kate non dovessero procreare un principino, il trono dopo Carlo e lo stesso Will andrebbe al figlio maschio del principe Harry, fratello minore del duca di Cambridge e terzo in linea di successione. Tempo fa il National Enquier ha riportato la notizia che la coppia CW avesse desiderio di adottare un bebè. Questo non faciliterebbe comunque le cose al 29enne poiché una legge inglese vieta e non prevede che un eventuale figlio adottivo possa diventare re.

Eventuali controlli ginecologici – Già in passato, la famiglia Windsor ha dovuto imbattersi in problemi ginecologici. La principessa Diana, infatti, prima di mettere alla luce il primogenito William, si sottopose a molto controlli e cure, per poter riuscire a partorire. Molto probabilmente, se la notizia della sua sterilità risultasse fondata, anche Kate avrà questo destino. L’unico modo, comunque, di mettere a tacere queste voci, sicuramente è quello, per la 29enne, di mostrarsi in pubblico, con qualche chiletto in più.

Tiziana Di Cicco