Programmi tv sky stasera, 20 Maggio

Programmi Sky stasera – Ecco le segnalazioni odierne, grazie alla gentile concessione di Sky, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky divise per genere di appartenenza che vanno dal cinema alle news, dallo sport alla tv dedicata ai ragazzi e ai più giovani, dalla musica all’intrattenimento, compresi i documentari. Ma nel dettaglio ecco cosa ci riserverà la ricca scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Nel dettaglio questa sarà la ricca scelta per il Cinema. Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda “Il Signore degli anelli – Le due torri” con la regia di Peter Jackson ed interpretato, tra gli altri, da Viggo Mortensen. Frodo e Sam proseguono verso Mordor guidati da Gollum. Intento, pur combattendo su fronti diversi, Aragorn e gli altri hobbit convergono verso le due Torri. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,10 andrà in onda l’intenso e vibrante “Il Profeta” una coproduzione francese ed italiana: questo film diretto da Jacques Audiard ed interpretato da Tahar Rahim narra di come l’ingenuo Malik, condannato a sei anni, deve subire la dura legge del carcere. Ma impara in fretta le regole del gioco e quando esce è il boss di un impero malavitoso. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda “In questo mondo di ladri ”, un film di Carlo Vanzina e con un cast che include Valeria Marini: cinque onesti lavoratori, vittime di una truffa immobiliare, decidono a loro volta di vendicarsi spillando quattrini alla Banca Lombarda. Ma non tutto va per il verso giusto. Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film “Il nome del mio assassino” con l’attrice Lindsay Lohan. Mutilata da un maniaco Aubrey, viene soccorsa e portata in ospedale. Ma al risveglio, la ragazza non riconosce amici e parenti e afferma di chiamarsi Dakota Moss. Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “Ghost – Fantasmi” di Jerry Zucher con Demy Moore e il compianto Patrick Swayze. Il giovane Sam viene assassinato alla vigilia delle nozze. Divenuto un fantasma, cerca di comunicare con la fidanzata grazie a una stravagante medium di colore. Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda “Hocus Pocus ” film fantastico con Bette Midler. Durante la notte di Halloween, un ragazzino riporta in vita per errore tre streghe mandate a morte tre secoli prima. La donne movimenteranno la vita della tranquilla cittadina.

Sky Uno – Su SkyUno, canale 110 del bouquet Sky, torna anche questa sera il programma gli “Sgommati”. Pupazzi che, sulla falsa riga di una trasmissione di successo della tv francese, prendono in giro i politici nostrani. Gli obiettivi sono raggiunti attraverso una satira tagliente e senza censure, commenti irriverenti e fatti e notizie del giorno, ritratti al vetriolo dei protagonisti della scena politica, e non solo, italiana e un conduttore che sa come mettere a nudo i personaggi che intervista. Un talk show capace di svelare vizi e virtù di tutti i protagonisti della politica e della società italiana, senza esclusione di colpi, di battute, di volti e senza sconti ad alcun personaggio politico, affermato o emergente che sia, di destra, di centro, di sinistra. E, per la prima volta, i “bersagliati” sono presenti in carne… e gomma. Protagonisti de “Gli Sgommati” sono, infatti, pupazzi di gomma, sagome in lattice a grandezza naturale che hanno sembianze e movenze caricaturali dei nomi di spicco del Belpaese.

Maria Luisa L. Fortuna