Ultimo appuntamento per gli scherzi dei vip ai danni delle persone meno famose. Questa sera , sabato 21 maggio, andrà in onda l’ultimo appuntamento dello show di Rai 1 intitolato ‘Me lo dicono tutti’ e condotto da Pino Insegno. Anche questo sabato il varietà di Rai 1 si sconterà con il talent di Canale 5 e contrapposti al conduttore e comico vi saranno tre assi del calibro di Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Una vera e propria battaglia per aggiudicarsi la serata ed ottenere così il numero massimo di ascoltatori e la punta più alta di share.
Ospiti della puntata di questa sera saranno l’affascinante Valeria Marini, il giornalista Marco Marzocca, il conduttore Claudio Lippi, Raoul Cremona, Elisabetta Gregoraci, la show girl Loredana Lecciso, Adriano Pappalardo, Tosca D’Aquino e Dan Harrow. Quest’ultimo se lo ricordano poi in molti anche perché poco tempo fa avrebbe dovuto partecipare al nuovo talent di Italia 1, ma non vi ha preso parte per via dell’improvvisa scomparsa di uno dei suoi miglior amici, Carlo Capponi, conosciuto proprio durante le ospitate all’Isola dei Famosi, reality che li accomunava entrambi.
A poche ore dalla messa in onda gli scherzi sono già tutti pronti e così la curiosità del pubblico sale. In che panni si saranno calati i nostri beniamini? In quali lavori si saranno dovuti cimentare i nostri vip? Ebbene sì, ormai il meccanismo della trasmissione è noto, il conduttore ospita in studio tutti gli artefici di esilaranti scherzi ai danni delle persone comuni. Le divertenti candid camera hanno visto, nelle puntate precedenti, Fabrizio Frizzi nel ruolo di un pescivendolo, Albano Carrisi nei panni di un responsabile di un garage, Nancy Brilli che ha interpretato un’esilarante commessa alle prime armi con la cassa di un supermercato e sempre nei panni di una particolarissima commessa, ma di un negozio, anche l’attrice Bianca Guaccero. I vip però non staranno tranquilli sulle loro poltroncine proprio perché ogni protagonista potrà dover affrontare delle prove che vedranno, finalmente, i destinatari degli scherzi vendicarsi di loro. ‘Chi la fa, l’aspetti!’
Alessandra Solmi