Home Televisione

Grande Fratello 11: Angelica e Ferdinando pronti a risolvere i problemi insieme

CONDIVIDI

Angelica e Ferdinando è la coppia del Grande Fratello che sta raccogliendo molti consensi dal pubblico nonostante le iniziali critiche soprattutto per l’atteggiamento possessivo di Angelica e quello remissivo di Ferdinando.

Ferdinando Giordano, il preferito dagli italiani, il vincitore morale dell’ultima edizione del Grande Fratello, al secondo posto dopo Andrea Cocco che si è aggiudicato la vittoria e il montepremi, di quel montepremi avrebbe avuto davvero bisogno…

Ma Ferdinando ha sempre affermato con sincerità che la sua vittoria si chiama Angelica…E’ l’amore che ha trovato nella Casa del Grande Fratello la grande vittoria di Ferdinando Giordano, sebbenela sua partecipazione al reality è stata soprattutto per i soldi che, se avesse vinto, gli avrebbero risolto molti problemi.

Ma Angelica Livraghi dà ancora una volta dimostrazione di quanto tenga al suo Ferdinando e che nei loro progetti insiemi c’è soprattutto quello di poter contare l’uno sull’altro.

In un’intervista a un noto settimanale Angelica, a proposito dei problemi economici del suo ragazzo, ha affermato: “Li affronteremo come fanno tutte le coppie normali. Credo sia fondamentale aiutarsi. Per ora non abbiamo visto un euro, ma se questa esperienza porterà qualcosa noi non ci faremo problemi ad aiutarci l’un l’altro”.

Non occorrerebbero altre dimostrazioni d’amore oltre questa concretizzata nel vero senso che dovrebbe avere qualunque coppia, famosa oppure no: l’aiuto reciproco in caso di difficoltà.

Tra amicizie che finiscono, tra tradimenti e litigi, inganni e diffamazioni, dal Grande Fratello forse può nascere anche un sentimento pulito, vero e sincero come quello tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano e, si spera, tra qualche altra coppia che ha incontrato l’amore nella Casa.

Seguire le loro vicende servirà a confermare o a rinnegare, ancora una volta, quel che il pubblico ogni anno si aspetta di vedere..

Caterina Cariello