Lady Gaga madrina d’eccezione per Zachary

 

Una zia specialeElton John e suo marito David Furnish hanno finalmente scelto una madrina per il loro piccolo figlio. Zachary, nato il 25 dicembre scorso. Il piccolo avrà una zia davvero speciale: la pop star Lady Gaga. Inizialmente la scelta era orientata su due amiche lesbiche della coppia, Ingrid Sischy e la sua partner Sandy Brant, ex moglie del miliardario newyorkese Peter Brant, amico del principe Carlo, ma alla fine si è optato per la Germanotta.

Nuove responsabilità – I due neo genitori, Elton e David, tengono molto all’educazione del figlio, e il loro desiderio più grande è quello che la sua futura madrina lo instradi a scelte ben ponderate. A confidare questo desiderio il padre del bambino, David, che in un settimanale londinese ha dichiarato: “Lady Gaga si occuperà anche dell’educazione di Zachary. Lei è per la tolleranza – poi aggiunge – il suo motto è che nella vita si deve essere anticonformisti, o quanto meno essere quello che si è”. La bella Gaga si troverà quindi nella situazione di condurre Zachary, nel corso della sua vita, a scegliere il bene al posto del male, ma sarà all’altezza del ruolo?. La cantante è stata avvistata già, per una visita, nell’appartamento, al Sierra Tower di Los Angeles, da 1,3 milioni di dollari, che il piccolo di casa John possiede, e dove è accudito da due tate giorno e notte. Nel suddetto appartamento sono state pubblicate le prime della presentazione ufficiale di Zac, edite sulla rivista OK!.

Successo planetario In tre anni Lady Gaga, della quale lunedì esce il suo nuovo album ‘Born this way’ ha raggiunto un successo incredibile. I suoi fan su il social network Twitter hanno superato la soglia del milione. La Germanotta sta collezionano molti record, infatti, dopo aver venduto 16 milioni di album nel mondo e più di 70 milioni di single, detiene il record mondiale di vendite di album digitali.

Tiziana Di Cicco