G.F.11: Nando Colelli non ci stà e lancia il suo appello!

Nando Colelli e il “suo” appello – Chiusi i battenti e spente le luci sull’undicesima edizione del Grande Fratello, edizione questa che ha decretato il modello italo – giapponese Andrea Cocco come vincitore e che con Margherita Zanatta ha formato una bellissima coppia, che viene ospitata in buona parte dei salotti delle trasmissioni Mediaset: sembra aver calamitato l’attenzione pubblica anche a distanza di tempo, scoprendo segreti e future aspirazione della coppia. Perciò il famigerato Nando Colelli, ex concorrente della casa più spiata del piccolo schermo non ci sta! E lo fa alla “sua” maniera ritornando alla riscossa persino con Margherita, o meglio lanciando un suo personalissimo appello.

Nando – Margherita – Nonostante tutta l’acqua che è passata sotto i ponti e la “disavventura” sentimentale che ha riguardato proprio la coppia Nando-Margherita: nella quale lui ha per innumerevoli volte cornificato lei omettendo, peraltro, la verità sulle circostanze, prosegue per la sua strada, seguendo una strategia ben precisa. La verità si riferiva e riguardava i fatti o meglio misfatti accaduti al di fuori della casa del GF11.

Nando Colelli – Ora Nando Colelli chiamato, dal terribile e temibile terzetto della Gialappa’s anche “l’Australopitecus Pometiae”, chiede al TGCom se è possibile lanciare un appello indirizzato alla speaker varesina Margherita Zanatta domandandole pietosamente, come fanno i bambini “Vorrei che restassimo amici” e aggiunge inoltre un breve, ma chiaro, commento che si riferisce e riguarda l’intervista shock rilasciata alle Iene, affermando: “Non pensavo seriamente quelle cose, le dicevo ridendo, da allora non mi invitano più nelle trasmissioni”. Sorge spontaneo pensare, ma soprattutto fa riflettere e sorridere insieme, come mai della gente nello specifico i concorrenti – coinquilini del GF facciano le cose più strane ed insolite e poi, una volta finita quella avventura televisiva, piangono per far parlar di sé e rientrare a far parte nel mondo della Tv.

Maria Luisa L. Fortuna