Nuovo trailer per Transformers: Dark Of The Moon

Nuova anteprima del terzo film diretto da Michael Bay dedicato alla saga dei Transformers – A luglio arriverà nei cinema il terzo capitolo della saga cinematografica di Transformers, intitolato Dark of the Moon. Il regista Michael Bay firma un nuovo capitolo della saga ricca di azione ed effetti speciali prodotta da Steven Spielberg.
Il nuovo trailer del film offre un’anticipazione del film che sarà distribuito nelle sale anche nella spettacolare versione in formato 3-D che ne enfatizzerà i combattimenti epici con protagonisti Optimus Prime e Bumblebee.

Transformers: Dark Of The Moon inizia con il ritrovamento di una nave spaziale proveniente da Cybertron nel lato ocuro della luna e gli Autobots e i Decepticons che vogliono impadronirsene.
Bumblebee, Ratchet, Ironhide e Sideswipe guidati da Optimus Prime affrontano nuovamente i malvagi Decepticons, che vogliono vendicarsi della sconfitta raccontata in Transformers: Revenge of the Fallen (distribuito nel 2009).
Sam Witwicky deve nuovamente aiutare i suoi amici robot a salvare la Terra e sconfiggere i cattivi, tra cui Shockwave, un vecchio personaggio dei Transformers che regna a Cybertron mentre Autobots e Decepticons si scontrano sul nostro pianeta.

Protagonista del film è nuovamente l’attore Shia LaBeouf ma accanto a lui non ci sarà più l’attrice Megan Fox che è stata sostituita con Rosie Huntington-Whiteley. Nel cast torna anche John Turturro nel ruolo di Simmons e il film si avvale anche della presenza di Frances McDormand, Ken Jeong, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Patrick Dempsey e John Malkovich. La voce di Megatron è ancora una volta quella di Hugo Weaving e Leonard Nimoy è il doppiatore di Sentinel Prime.
Il cast sarà presente all’edizione 2011 degli MTV Movie Awards che si svolgeranno nella serata del 5 giugno negli Stati Uniti (verranno trasmessi in diretta e in replica il 6 giugno alle ore 21 anche da MTV Italia) e, in quell’occasione, gli interpreti dovrebbero salire sul palco e presentare anche una nuova clip tratta dal film.

Beatrice Pagan