Parah: ora è possibile fare shopping on-line

Bisogna ammetterlo: stiamo già pensando tutte al momento in cui avremo la possibilità di prendere un po’ di sole sdraiate sulla spiaggia con addosso un costume che sia, possibilmente, trendy e che sappia come esaltare le nostre curve. La maggior parte di noi è a dieta, usa creme pseudo-miracolose contro la cellulite ed i cuscinetti adiposi e suda in palestra al fine di poter sfoggiare il fisico snello che durante lo scorso inverno ha ceduto il passo ad una silhouette più morbida e meno adatta alla stagione estiva. Abbiamo ancora un po’ di tempo prima di doverci sottoporre alla prova costume: stringiamo i denti e riconquistiamo la nostra taglia quarantadue!

Se facciamo parte della fortunata categoria di signorine che già può permettersi di premiare i propri sforzi attraverso l’acquisto di un bel costume da bagno nuovo, non potremmo che essere felici di fronte alla notizia che Parah ha finalmente inaugurato il proprio shop on-line. Parah è una delle griffe più “in” dal punto di vista della moda da spiaggia: non esiste fashion victim al mondo che no possegga almeno un costume da bagno firmato Parah. Per dare un’occhiata ai modelli, ai colori ed ai prezzi, basta fare un giro su parah.com.

Sarà semplicissimo, per tutte le interessate, scegliere la taglia giusta e procedere con l’acquisto del modello di costume del proprio cuore, facendo attenzione a non optare, possibilmente, per un colore che evidenzi il pallore della propria pelle troppo abituata agli spazi chiusi. Ovviamente il negozio on-line di Parah non si limita a vendere esclusivamente costumi da bagno: una vasta gamma di completini intimi attende tutte le signore e le signorine che hanno voglia di sollazzarsi con un po’ di “shopping terapeutico” che, sebbene sia on-line, fa bene allo spirito di molte donne tanto quanto la passeggiata in centro fra vetrine colorate e tentazioni di stoffa.

M.C.