“Pomeriggio 5″”. Intervista a Marco Bocci. Claudia Losito racconta la “sua” verità su Remo Nicolini

 L’intervista, Marco Bocci- “Pomeriggio 5” si apre con un ampio spazio dedicato alla cronaca nera e rosa.  Arriva il momento dell’intervista. Barbara d’Urso intervista oggi  Marco Bocci, l’attore che recita nella fiction “Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi“, insieme con Simona Cavallari, Giulia Michelini, Gianmarco Tognazzi. L’attore proveniente da un paesino di Perugia racconta le sue peripezie per raggiungere la popolarità, passando per il provino per Tinto Brass. Intervengono i videomessaggi della sorella, a cui è molto legato, e del suo migliore amico.

Claudia Losito e la sua verità–  Si torna a parlare del “Grande Fratello”. Oggi ospite in studio Claudia Losito. Dopo tanto tempo Claudia racconta ”sua” riguardo la storia con Remo Nicolini. Claudia, incinta di 5 mesi di Remo, è stata lasciata da quest’ultimo, non appena Guendalina Tavassi (ex compagna di Remo con cui  ha una figlia,  Gaia), è uscita da reality.
Remo Nicolini, intervistato ieri, ha detto che si sarebbe frequentato con Guendalina per 10 giorni, una volta che quest’ultima era fuori dalla casa del “Grande Fratello” e la cosa lo avrebbe mandato in confusione nel rapporto con Claudia. Lo ha smentito Guendalina, in collegamento da Roma, la quale è felicemente fidanzata da due mesi con l’imprenditore Sean Costantini e non ha intenzione di tornare con Remo.

Remo indifendbile,  priorità al bambino–  Claudia racconta che Remo subito dopo averla conosciuta in discoteca, mentre Guendalina si trovava ancora nella “casa” più spiata d’Italia,  si era dichiarato innamorato e aveva detto di voler fare un figlio con lei. Dopo diversi tentativi la Losito era finalmente rimasta incinta (dopo solo un mese dalla loro conoscenza),  ma una volta che Guendalina sarebbe uscita dalla casa del “Grande Fratello” lui si sarebbe allontanato da lei. In seguito lui le avrebbe detto poi che non si sentiva pronto per sposarla:  era confuso.
In studio come opinionisti sono presenti anche Veronica Ciardi, ex gieffina ed amica di Claudia, Giordana Sali, altra ex gieffina e la giornalista di gossip Selvaggia Lucarelli. Claudia conclude dicendo di non credere più a Remo ma di volere ancora questo bambino con tutta se stessa.

Clelia Moscariello