‘Vacanze romane’ per Pato e Barbara Berlusconi

 

Passeggiata romantica per Pato e Barbara – Dal dicembre scorso hanno cominciato a circolare le prime voci su un flirt tra la figlia del presidente del Consiglio, Barbara Berlusconi e l’attaccante del Milan, Alexandre Rodrigues Da Silva, o semplicemente Pato. I due neo piccioncini non avevano ancora manifestato in pubblico il loro amore. Il primo abbraccio pubblico è avvenuto tra i due sul campo dell’Olimpico, dopo il pareggio con la Roma, che ha regalato al Milan il diciottesimo scudetto. Un abbraccio pudico, che papà Silvio ha commentato così: “Era simbolico, abbracciando lui ha voluto abbracciare tutta la squadra”. In questi giorni, invece, a scudetto conquistato, la 27enne e il 21enne si scambiano delle effusioni nel cuore di piazza San Pietro, a Roma. Nella loro prima vacanza insieme, Pato e Barbara si tengono per mano, si baciano appassionatamente e si abbracciano di continuo.

La vacanza romana – Il giorno dopo il match che regala al Milan la vittoria del campionato, Allegri, allenatore della squadra, ha concesso un giorno di libertà ai suoi giocatori. Molti sono rimasti in albergo a festeggiare con le famiglie, mentre Pato, di buon mattino, è stato prelevato da un bodyguard ed accompagnato a Palazzo Grazioli dove era atteso dalla sua dolce metà. Dalla residenza romana del premier i due visitano piazza San Pietro, piazza del Phanteon e il Maxxi, il museo Nazionale delle Arti del XXI secolo. Innamorati passeggiano tra curiosi e fotografi, per tornare poi, alla sera, in albergo.

I loro exBarbara esce da una relazione di 10 anni con Giorgio Valaguzza, dal quale ha avuto due bambini: Alessandro di 4 anni, e Edoardo, che ne compirà 2 a luglio. Pato invece, a 19 anni, sposò il 7 luglio a Rio De Janeiro l’attrice brasiliana Stephanie Brito. Si sono separati nella primavera del 2010, solo nove mesi dopo.

photogallery

Tiziana Di Cicco