Anticipazione delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore”

Anticipazione delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” dal 22 al 28 maggio. Hildegard è costretta a segnalare ai giudici il comportamento scorretto di Robert, che a questo punto, è disperato per essere caduto nella trappola di Alain: Charlotte ed Eva tentano di rincuorare il giovane. Allora Robert organizza un piano per convincere Hildegard ad essere dalla sua parte: Eva dovrebbe dichiarare di aver sentito Alain mentre progettava di vendere Valentina. Nils dice a Rosalie che Stephan è un violento e lei quindi si schiera dalla parte di Lena. Intanto a Maike e Simon arriva una lettera dell’ufficio immigrazione che vuole verificare la veridicità del loro matrimonio. Nel frattempo Hildegard vorrebbe andare a trovare sua sorella. Sembra esserci la prova concreta che Alain non è altro se non un imbroglione. Ma, per provare che i due si amavano, Barbara, realizza un fotomontaggio che ritrae Alain e Miriam in India e Robert ne rimane sconvolto.

Trama Ben è sul punto e deciso a partire per la Grecia alla ricerca di Katja, dal momento che quest’ultima non risponde alle sue lettere. Ma all’improvviso la ragazza torna e propone a Ben di fuggire insieme a lei in Grecia. Proprio Rosi si rende conto che Maike e Simon sono davvero innamorati e così decide di non denunciare all’ufficio immigrazione, la ragazza. Stephan chiede a Lena di tornare con lui, ma la donna rifiuta e lui reagisce con durezza. Robert scopre che Lena è diventata la nuova babysitter di Valentina e questa cosa lo deprime, così Eva cerca di consolarlo e lui d’improvviso la bacia con passione! All’insaputa della figlia, Gotz, porta avanti il procedimento di divorzio e questo fa crescere la rabbia di Stephan. Robert si scusa con Eva e così i due decidono di essere solo amici.

La storia continua Rosalie pensa che Michael non la sposerà mai ma gli dice comunque di essere felice così, Andrè però crede che non sia vero e si intromette nel dialogo. Werner sembra aver trovato un modo per ricattare Barbara. Stephan rapisce Lena ma, nonostante tutto la cosa si risolve per il meglio e l’uomo verrà arrestato. Una felice e sollevata Rosalie accetta di sposare Michael. Katja finge di essere un’amica di Maike giunta dal Sudafrica, ma Barbara non ci casca. Per finire Lena dice a Eva che Robert è il tipo di uomo di cui potrebbe innamorarsi.

Maria Luisa L. Fortuna