Anticipazione settimanale di “Alisa, segui il tuo cuore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:06

Anticipazione delle trame settimanali di “Alisa, segui il tuo cuore”. Ecco cosa accadrà nella soap nella programmazione della penultima settimana che va da lunedì 23 a venerdì 27 maggio 2011! Oskar offre a Hundt 150.000 euro affinchè quest’ultimo testimoni in suo favore al processo. Tra Katja e Paul, a causa di un fraintendimento, un bacio tra loro due, le cose precipitano. Carol al processo, implora Bernhardt di non testimoniare a favore di Oskar e così Hundt dichiara che il losco Castellhoff è colpevole. Intanto Oskar viene condannato a otto anni.

Trama – Tamara teme la nascita di una relazione tra Liliana e Leblanc, ma Christian le fa capire che è giusto che la madre si rifaccia una vita; così Leblanc chiede a Liliana un’altra possibilità. Una conduttrice televisiva prenota al Country Club e Dana delega la delicata “questione” a Carol. Liliana si rende conto di non aver mai detto addio alla figlioletta morta e così Alisa le propone di tornare insieme a lei a La Gomera e così le due partono insieme a Christian. Vista l’ottima sostituzione, Dana propone a Carol di prendere il suo posto al Country Club sino alla fine della sua gravidanza. Nel frattempo Robert riceve una lettera di Monalise piena di cuoricini e s’illude che la Bertani voglia chiedergli di vivere con lei a Napoli, ma molto presto capirà che il motivo della missiva è un altro.

Proseguimento – Lars annuncia al padre di aver passato la visita medica e che partirà, la settimana dopo, per Braunshweig con Bernhardt. Betty convince Robert a chiamare Monalise per chiederle di non vendere, ma in ballo c’è già un acquirente. Intanto a La Gomera, Maximilian e Hanna, interessati allo stesso ristorante, iniziano a conoscersi. Dana e Gudrun vorrebbero convincere Conny a leggere il finale del romanzo e a parlare con Bernhardt, ma lei non vuol sentire ragioni. Alla fine Hanna e Maximilian si baciano.

Maria Luisa L. Fortuna