Anticipazione ‘Un posto al sole’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:12

Anticipazione a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 23 fino a venerdì 27 maggio 2011. Katja intende proteggere Nunzio a tutti i costi dall’influenza di Vintariello e dunque prende una decisione alquanto difficile e pericolosa: quella di lasciare la città con suo figlio per trasferirsi a Mantova.

Trama – Dopo il bacio di Niko, Rossella deve far luce sui suoi veri sentimenti. Aurora Iodice decide di tornare nella vita di Ilaria, ma dovrà affrontare Marina e il suo atteggiamento protettivo. All’interno delle imprese, il ruolo di Filippo crea forte tensioni tra Marina e Roberto. Franco, con tutte le sue forze, cerca di convincere Katia a non partire: ma la donna chiede aiuto a Renato. Triste e confusa, Rossella, si sfoga con il nonno: ma questo non l’aiuta. Intanto torna ad esserci rivalità tra Raffaele e Max Peluso. Finchè Alberto è ancora in coma, Gianluca si prepara ad un complicato incontro con il padre. Renato, nel frattempo accetta di aiutare Katia ad andare via da Napoli ma poi deve subire la dura reazione di Franco.

Proseguimento – Alberto riesce a risvegliarsi dal coma e Marina per pochi minuti gli parla prima che arrivi la polizia. La decisione di Katia genera tensione persino tra Franco e Angela. Raffaele sembra pentito della sua scelta, vale a dire, per aver accettato la sfida con Max, ma ormai, come ben sa, non si può tornare indietro… Franco e Angela, dal canto loro, affrontano i loro dissapori e le loro recenti incomprensioni, cercando di chiarirsi una volta per tutte. Intanto Viola, che riflette sugli eventi che hanno portato alla brutta fine di Ciro, riceve una visita inattesa, quella di Simone.

Maria Luisa L. Fortuna