Lady Gaga dice la sua opinione sulla politica italiana a “Vanity Fair”

Lady Gaga, l’idea della regia-  Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, fa ancora tanto parlare di sé. La pop star trend setter,  ha dichiarato al canale televisivo americano “E!News”: “Se potessi scegliere  credo che mi piacerebbe dirigere, per cominciare”. Tuttavia per Lady Gaga la musica resta la sua più grande passione. “Vivo per il pop, ciò che voglio continuare a fare più di tutto sono i miei dischi. Adesso come adesso sono emozionatissima in vista del nuovo tour”.

Lady Gaga , la maternità–  A proposito  di maternità la cantante ha  riferito ancora a “E!News : “Penso che a un certo punto, sì, avrò una famiglia e dei figli  ma non in questo momento. Adesso ho moltissimi fan”. Il tour è stato anticipato da una  performance agli scorsi “Grammy Awards”, nella quale , Lady Gaga si e’ presentata all’interno di un uovo per simboleggiare, come ha dichiarato lei stessa : “L’idea della nascita e della morte, di ciclo continuo della vita”. Lady Gaga, quindi dopo essersi dedicata ai suoi fan non ha escluso l’idea di formarsi un famiglia, ma non spreca una parola sul rapporto con Luc Carl (ricordiamo che i due si sono recentemente lasciati).

La pop star e la politica italiana– Inoltre la Germanotta in un’intervista rilasciata al famoso settimanale  “Vanity Fair” ha reso pubblica  la sua personale opinione sulla politica italiana. Nella canzone “Government Hooker“, che fa parte del suo nuovo album “Born this way“, che già sta riscuotendo un enorme successo, la strofa : “I love you Papito“ è piuttosto eloquente. Così la famosa pop star afferma:.“Ho sempre avuto la curiosità di sapere che cosa pensano, in quei momenti, le donne che vanno a letto con gli uomini potenti”. Una strofa recita addirittura “Mettimi le mani addosso, John Fitzgerald Kennedy” e la cantante commenta :“Ho immaginato a come Marilyn potesse sentirsi. Onnipotente o sfruttata? Non lo so. Ma vorrei che le donne si sentissero sempre forti”conclude Lady Gaga.

Clelia Moscariello