Programmi tv sky stasera, 22 Maggio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky divisa per generi di appartenenza che vanno dal cinema alle news, dallo sport alla tv dedicata ai ragazzi e ai più giovani, dalla musica all’intrattenimento, compresi i documentari. Ma nel dettaglio ecco cosa ci riserverà la ricca scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda “Moby Dick” una prima visione con la regia di Mike Barker ed interpretato da Ethan. Un ex insegnante lavora su un peschereccio a vela usato per cacciare le balene. Ma non sa che il capitano ha un solo obiettivo: catturare l’imprendibile Moby Dick. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,10 andrà in onda l’intenso e drammatico film “La nostra vita” diretto da Daniele Lucchetti, dopo la morte della moglie, un piccolo imprenditore rimane solo con due figli piccoli. Per superare il dolore, si getta a capofitto nel lavoro rischiando però di perdere tutto. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda “Fantozzi – Il ritorno”, un film con Paolo Villaggio e Milena Vukotic. Neanche da morto il povero Fantozzi trova pace: la folla che assiepa il Paradiso lo costringe a tornare sulla Terra. Lì potrà riprendere la sua vita di prima. Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film “The Skeptick – La casa maledetta”, alla morte della zia, l’avvocato Bryan Becket decide di trasferirsi presso la sua vecchia abitazione. Dopo qualche giorno, in casa si verificano eventi inspiegabili. Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “ L’ombra del sospetto” con Liam Neeson, Laura Linney, Antonio Banderas. Un uomo scopre che la moglie riceve dei messaggi da uno sconosciuto. Sospettando di essere tradito di mette alla ricerca del misterioso amante, ma… Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda “Mistery. Alaska” film d’avventura con Russell Crowe . I giocatori dilettanti di uno sperduto paesino dell’Alaska sfidano ad hockey i famosi New York Rangers. Li guida lo sceriffo John Biebe, ormai a fine carriera

Sky Uno – L’amore e’ veramente cieco? E quello a prima (e unica) vista, esiste davvero? A queste domande cerca di rispondere “Appuntamento al buio”, il dating show in arrivo su Sky Uno sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”. In che consiste? Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto e alla possibilita’ di “conquistare” e di essere conquistati – attraverso gli altri quattro sensi. Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna