Pronostico Serie A 38^ Giornata, Cagliari-Parma

Non ci fosse il Bari, il Cagliari sarebbe titolare della più lunga serie di sconfitte in corso. A secco di successi da 6 giornate, nelle ultime 4 i sardi hanno subito altrettanti ko. Tenendo presente che anche nella scorsa stagione i rossoblù hanno anticipato le vacanze, comprendiamo gli sfoghi di Cellino.
Franco Colomba ha realizzato un’impresa. Dopo il ko nella gara d’esordio con la Lazio, l’ex tecnico del Bologna, approdato a Parma per rimpiazzare Marino, non ha più sbagliato, centrando una salvezza impreziosita dalle affermazioni su Inter, Udinese, Palermo e Juventus.

Le ultime: Ai giornalisti che lo attendevano per le domande dopo l’incontro con gli alunni, Donadoni ha riservato una battuta sul presunte ‘caso Conti’, che starebbe scoppiando in seno alla realtà rossoblù: “Non c’è nessun problema, nè con Conti nè con altri giocatori. Nelle ultime partite Conti ha rifiatato e hanno giocato altri. Daniele è sicuramente tra quelli che, infortuni a parte, hanno disputato più partite in questa stagione”.

Dichiarazioni: Il Cagliari ha accompagnato il Milan nella festa scudetto di San Siro e Roberto Donadoni deve commentare ancora una sconfitta. Butto il finale di stagione rossoblù, ormai da tempo salvo e demotivato. “Abbiamo avuto un paio di situazioni buone ma in questo momento manca la convinzione che fa la differenza con avversari come il Milan che al primo errore ti puniscono – ha affermato nel dopo partita il tecnico della squadra sarda – Dopo i due gol rossoneri sono subentrate le paure e anche se siamo riusciti poi a far gol noi, con un avversario come il Milan è difficile recuperare.

Pronostico: X

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile