Pronostico Serie A 38^ Giornata, Genoa-Cesena

Premesso che la sfida in programma a Marassi ha il valore di una previsione del tempo del giorno dopo, sforzandoci abbiamo trovato questo: con un successo il Genoa, al quale basta un pareggio per chiudere comunque nella top 10 della classifica, supererebbe quota 50 punti.
Se a questo aggiungete che i tifosi rossoblù meritano un’ultima soddisfazione e che il Cesena, fresco di salvezza, scenderà in campo del tutto rilassato, comprendete perchè abbiamo puntato sul Grifone.

Le ultime: Martedi’ prossimo e’ il giorno in cui Boateng dovrebbe passare definitivamente dal Genoa al Milan. “Spero che questa telenovela finisca in fretta perche’ francamente non credo sia un grandissimo problema – ha detto il numero uno del Grifone, Enrico Preziosi, lasciando via Rosellini -. E’ una situazione un po’ complicata perche’ e’ articolata su otto giocatori: speriamo di non litigare ma credo che l’amicizia fra le due societa’ servira’ a non litigare e avere posizioni concilianti.

Dichiarazioni: Amareggiato per la sconfitta ma consapevole delle differenti motivazioni in campo: Davide Ballardini non dispera dopo la caduta del Genoa contro la Lazio. “Abbiamo disputato un gran primo tempo, non siamo riusciti ad affondare ma avevamo il pallino del gioco in mano, poi nella ripresa in quindici minuti hanno saputo chiudere la gara. Loro avevano più motivazioni di noi, c’è stato poco da fare. Paghiamo a caro prezzo il calo di concentrazione, non abbiamo mantenuto alto il livello del gioco per l’intero match”.

Pronostico: 1

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile