Questa sera, lunedì 23 maggio, su Italia 1, andrà in onda la nuova puntata. Grande attesa per ‘Plastik Ultrabellezza’ il programma realizzato da Endemol Italia e scritto da Anna Gori con Paolo Mosca ed Alessandra Tommaselli. Quali interventi potremo vedere questa sera su Italia 1 alle 21:10 circa?
Elena Santarelli ci presenterà diversi casi fra cui quello di una parrucchiera che soffre di calvizie. Di primo acchito la notizia potrebbe far ridere chiunque, chi magari non lo ha mai pensato o non lo ha riportato agli amici sottoforma di colo divertente, peccato che la notizia sia seria e che la persona in questione si senta molto a disagio. Prima di qualsiasi intervento bisogna prendere infatti in considerazione lo stato d’animo della persona che vuole modificare una parte del suo corpo per sentirsi meglio scacciando via ogni imbarazzo. Oltre alla storia di questa parrucchiera vedremo quindi il Dottor Basoccu cimentarsi in un vero e proprio trapianto di capelli. Successivamente sarà la volta di una amante della danza che si rivolgerà alla chirurgia e in particolare al Dottor Klinger per alleggerire il suo corpo da ex obesa. L’equipe tenterà quindi di effettuare un’addominoplastica e la simmetrizzazione dei seni. Sono tante le ragazze che ricorrono alla chirurgia estetica per tornare in armonia con il proprio viso e ‘Plastik’ ci presenterà un nuovo caso davvero interessante. Altro intervento proposto sarà quello di una bellissima modella argentina che vorrebbe tanto poter aumentare il suo seno per aver più chance nel mondo dello spettacolo in generale.
‘Plastik’, anche questa sera, ci mostrerà la chirurgia plastica a 360° e spenderà parecchio tempo ad illustrare, inoltre, anche le spiegazioni dei vari chirurghi che nel corso dei vari interventi arricchiranno i loro studi con particolari e novità sulle ultime tecniche per modellare i corpi dei pazienti. Ciò che lo spettatore deve fare è il famoso salto di qualità. Non bisogna cioè fermarsi all’apparenza, ma ascoltare per bene i racconti di ogni paziente, i loro problemi e le loro speranze. Ricorrere al bisturi non è mai una decisione facile.
Alessandra Solmi