Grande Fratello 11: le coppie Andrea e Margherita e Angelica e Ferdinando si aggiudicano il trofeo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46

Ancora una volta sono loro le protagoniste, le coppie dell’ultima edizione del Grande Fratello, ovvero Rosa e Emanuele, Andrea e Margherita, Angelica e Ferdinando, Erinela e Davide e persino Ilaria e Pietro, sebbene quest’ultima non si sia formata proprio nella Casa…

Ma questa volta in televisione non abbiamo assistito a pettegolezzi e tradimenti o litigi tra ex che reclamano un po’ di visibilità, ma ad un divertente gioco che doveva eleggere la coppia regina dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Gioco al quale le coppie si sono sottoposti in modo molto disinvolto e coinvolgente.

La due coppie arrivate in finale superano insieme l’ultima manche e così vincono entrambe: sono Margherita e Andrea e Angelica e Ferdinando…che si aggiudicano ex aequo il trofeo della coppia regina…

Le prove alle quali sono stati sottoposti innamorati e innamorate sono state molto divertenti. Una iniziale, un po’ più banale, nella quale le ragazze dovevano riconoscere il momento in cui il loro amato aveva compiuto un’azione mandata in onda in un istante… Tutte le ragazze hanno indovinato. La seconda manche comprendeva una serie di domande alle quali i maschietti avevano già dato una risposta che le femminucce devono indovinare: Emanuele, da chi si farebbe lavare la macchina in bikini? Davide, a chi farebbe fare un calendario sexy? Ferdinando, con chi ballerebbe il tuca tuca? Andrea, con chi dormirebbe nel sacco a pelo? Pietro, con chi si consolerebbe dopo un presunto tradimento?

Ma la prova più coinvolgente è stata sicuramente l’ultima tra le due finaliste che hanno dovuto indovinare attraverso un bacio a tutti i concorrenti maschi chi era il loro fidanzato… E Margherita e Angelica se la sono cavata entrambe benissimo!

Tra tanti show poco credibili che dilagano nelle trasmissioni mediaset e sui rotocalchi, di presunti tradimenti, litigi o matrimoni imminenti, quello di ieri a Domenica Cinque è sembrato il più vero tra i giochi, e se domani una delle coppie del Grande Fratello dovesse decidere di sciogliersi… sarà rimasto almeno tanto sano divertimento

Caterina Cariello