Luna di miele afrodisiaca per Kate e William

 

La coppia rientra a Londra – I neo sposini Kate Middleton e il principe William, sposatisi il 29 aprile 2010. I due innamorati sono partiti dieci giorni fa per la luna di miele, destinazione: Seychelles. Il duca e la duchessa di Cambridge hanno trascorso una vacanza in tranquillità, lontani da paparazzi, mescolandosi agli altri ospiti di un esclusivo resort. William e Kate ora sono rientrati a Londra e prima della loro partenza hanno ricevuto un dono davvero speciale: il Coco de Mer.

Il dono afrodisiacoIl Coco de Mer è una rarissima noce di cocco, che cresce in una riserva protetta nell’isola di Praslin. Il frutto è catalogato come ‘protetto’, perché in via d’estinzione, e può essere esportato dall’isola solo con un permesso speciale. Questa noce è stata definita il frutto più erotico del mondo, un potente afrodisiaco e nelle Seychelles è un venerato simbolo di fertilità. La coppia ha ricevuto questo esemplare, in segno di augurio, dal ministro degli Esteri Jean Paul Adam, a nome del presidente James Michel, durante una cerimonia a Mahe, isola principale dell’arcipelago. Ora che le indiscrezioni su una possibile sterilità della giovane Kate sono trapelate direttamente da Buckingham Palace, non poteva arrivare regalo più adatto. Nei giorni scorsi, infatti, la duchessa di Cornovaglia, Camilla Parker Bowles, avrebbe confessato ai suoi più intimi amici che alcuni “problemi di salute, quando Kate era adolescente, potrebbero aver avuto ripercussioni sulla sua capacità di concepire”. Il tutto è stato pubblicato sulla rivista di gossip ‘In touch weekly’. Chissà che questo Coco de Mer non compia il miracolo e aiuti la 29enne a dare un erede al trono al giovane Will?

Il progetti futuri Il principe William nei prossimi giorni tornerà al lavoro alla base della Raf di Anglesey, mentre Kate sarà impegnata in cause umanitarie.

 Tiziana Di Cicco