Programmi tv sky stasera, 23 Maggio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky divisa per genere di appartenenza che va dal cinema alle news, dallo sport alla tv dedicata ai ragazzi e ai più giovani, dalla musica all’intrattenimento, compresi i documentari. Ma nel dettaglio ecco cosa ci riserverà la ricca scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda “From Paris with love” una prima visione con la regia di Pierre Morel ed interpretato da John Travolta e Jonathan Rhys Mayers. James un diplomatico a Parigi, sogna di fare l’agente segreto. L’occasione si presenta ad un summit, quando gli viene affiancato un partner dai metodi poco convenzionali. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,10 andrà in onda “Spider – Man” diretto da Sam Raimi, punto da un ragno geneticamente modificato, il giovane Peter acquisisce degli straordinari poteri che decide di mettere al servizio della giustizia diventando un supereroe. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda “Miss Marzo “, un film con Raquel Alessi. Risvegliatosi da quattro anni di coma, Eugene scopre che la sua castissima ex fidanzata posa nuda per “Playboy”. Con il suo amico Tucker parte per riconquistarla. Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film “28 giorni dopo”, con la regia di Danny Boyle con Cillian Murphy, un gruppo di animalisti libera degli scimpanzé infettati con un misterioso virus. Jim, 28 giorni dopo, si sveglia dal coma e si ritrova in una Londra spettrale e deserta… Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “ L’amore infedele ” con Diane Lane, Richard Gere e Olivier Martinez. Connie, sposata e madre di un bambino, si lascia travolgere dall’appassionante relazione con un giovane francese. La gelosia del marito sfocerà in un dramma. Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda “Arthur e la vendetta di Maltazard” film fantastico concepito dal genio visionario di Luc Besson e con l’enfant prodige britannico Freddie Highmore. Arthur attende l’arrivo della luna piena per raggiungere nuovamente il popolo dei Minimei. Ma una serie di eventi inaspettati finisce per scombinare i suoi piani.

Sky Uno – Alle 21.10 si raddoppia l’appuntamento(il primo è alle 13,10) con Hell’s Kitchen, in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovo aspiranti chef, che sono sempre altissime!

Maria Luisa L. Fortuna