Programmi tv stasera, 23 maggio

 

Programmi tv stasera – Oggi su Rai1, dalle 21,10, primo appuntamento, della mini serie tv, di due puntate, ‘Notte prima degli esami 82’, con Francesco Mistichelli, Marina Massironi, Ricky Memphis, Enzo De Caro, Monica Scattini, Andrea Montovoli e Riccardo Rossi. Su Rai2, dalle 21,05 nuovo e interessante appuntamento con ‘Voyager’ condotto da Roberto Giacobbo. Il programma tv tratterà il tema delle bombe atomiche, più in particolare, di quelle dimenticate o mai trovate che si trovano nascoste sul territorio. Alle 23,30 il film ‘Pour elle’, con Diane Kruger, Vincent Lindon e Olivier Marchal. Su Rai3, il film d’azione ‘Crossing Over’, con Harrison Ford, Ray Liotta e Ashley Judd, mentre alle 23,00 riparte ‘Sfide’. La puntata sarà introdotta, questa sera, dal conduttore e giornalista Giovanni Floris, che traccerà un ritratto di Enzo Bearzot, un grande esempio di umanità, di sportività e di serietà, valori che oggi, forse, vengono un po’ messi in secondo piano nel mondo del calcio. Interverranno Bruno Conti, Beppe Bergomi, Ciccio Graziani, Marco Tardelli, Roberto Bettega, Claudio Gentile e Antonio Cabrini.

Su Rete 4, dalle 21,10, serata cinema con ‘L’eliminatore – Eraser’, con Arnold Schwarzenegger, e ‘Highlander: endgame’, con Christopher Lambert. Su Canale 5 appuntamento con gli episodi ‘I sapientoni’ e ‘La pistola’ della fiction ‘Fratelli detective’, con Enrico Brignano e Serena Autieri. Mentre alle 23,00, ‘Il senso della vita extra’, il meglio di questa stagione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Alle 21,10, torna su Italia1, Elena Santarelli con il docu-reality ‘Plastik – Ultrabellezza’. Questa sera vedremo la storia di una ragazza con la grande passione per la danza che cercherà di combattere la sua obesità con alcuni interventi di chirurgia plastica. Su La7 dalle 21,10, nuovo appuntamento con ‘L’Infedele’, condotto da Gad Lerner. Tema principale della puntata, il cambio di stagione: alla luce dei risultati delle ultime elezioni amministrative sembrerebbe che Silvio Berlusconi abbia ormai fatto il suo tempo. Interverranno in studio Piero Bassetti, ex presidente della Regione Lombardia e oggi sostenitore di Giuliano Pisapia, candidato sindaco di Milano, Ombretta Colli, senatore del PDL, Davide Boni, Lella Costa e Gilberto Oneto, storico autonomista.

Tiziana Di Cicco