La vostra stella: l’oroscopo di oggi, martedì 24 maggio

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna passare dal segno dell’Acquario al segno dei Pesci alle ore 12,25. I segni zodiacali del giorno saranno quindi quelli d’Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario per la prima parte della giornata, poi secondo l’oroscopo, toccherà ai segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci.

Ariete: Miei cari Ariete sfruttate la prima parte della giornata per ciò che avete in testa perché sarà la parte più propizia, la mente sarà agile e pronta e il vostro umore disponibile verso colleghi e clienti. Nel pomeriggio comincerete a diventare insofferenti alla stupidità umana e le vostre reazioni potrebbero essere un po’ troppo aggressive, cercate di controllarvi, sul lavoro mantenete un atteggiamento diplomatico, nel privato avrete bisogno di calma e tranquillità per rilassarvi, rimandate le faccende domestiche a un altra volta.

Toro: Miei cari Toro la parte più difficile della vostra giornata sarà la mattina, quando piccoli e irritanti contrattempi v’impediranno di fare le cose a modo vostro e dovrete adattarvi, nel pomeriggio finalmente le cose cominceranno a girare per il verso giusto e tutto sarà più semplice. Sul lavoro rimandate gli impegni importanti a dopo pranzo, quando potrete contare su un aiuto insperato, nel privato in invito inatteso renderà la vostra serata molto più piacevole del previsto, cercate di non fare troppo tardi.

Gemelli: Miei cari Gemelli sfruttate la mattina per portare a termine il più alto numero d’impegni perché avrete dalla vostra parte le ultime briciole di caso a favore, e tenetevi il pomeriggio leggero. Sul lavoro cercate di concludere entro ora di pranzo riunioni o presentazioni, poi la giornata diventerà più pesante da portare a termine qualche piccolo imprevisto vi obbligherà a trattenervi fino oltre l’orario di uscita. Nel privato non fate programmi per la serata perché potrebbero saltare all’ultimo minuto, meglio tornare a casa a riposare.

Cancro: Miei cari Cancro per voi la parte più propizia della giornata sarà il pomeriggio, quindi spostate in queste ore gli impegni a cui tenete di più per essere certi della loro buona riuscita. Sul lavoro non preoccupatevi se qualcosa non andrà per il verso giusto, entro sera si sarà tutto risolto nel migliore dei modi, quindi non entrate subito in agitazione, nel privato il vostro umore migliorerà con il passare delle ore, vi sentirete meno oppressi da pensieri e preoccupazioni e potrete trascorrere una serata decisamente rilassante, meglio se in compagnia.

Leone: Miei cari Leone la parte più difficile della vostra giornata sarà la mattina, quando vi sentirete ancora agitati e nervosi e farete fatica a prendere le distanze dalle situazioni. Sul lavoro cercate di esercitare un po’ di auto controllo, vedrete che nel pomeriggio ciò che vi creava ansia o irritazione sparirà dal vostro orizzonte e potrete riprendere a respirare liberamente. Nel privato ritroverete la calma e potrete trascorrere una serata piacevole e movimentata in compagnia delle persone vicine, che potranno avvicinarsi a voi senza rischi, finalmente.

Vergine: Miei cari Vergine la vostra giornata avrà un inizio rilassato, ma non fatevi ingannare dalle premesse perché con il trascorrere delle ore il vostro umore diverrà agitato e farete fatica a mantenere la calma per una pratica spostata o un piatto dimenticato nel lavello. Sul lavoro se avete scadenze importanti cercate di evaderle entro ora di pranzo e di lasciare il pomeriggio sgombro da impegni, nel privato provate ad organizzarvi una serata rilassante, in modo da riuscire a riacquistare quel minimo di serenità che vi consentirà di digerire senza problemi.

Bilancia: Miei cari Bilancia la vostra sarà una buona giornata in cui la parte migliore sarà la mattina, quando potrete contare sulle ultime briciole di caso a favore, se avete impegni o scadenze importanti vi consiglio di concentrarle in queste ore e di tenervi il pomeriggio per l’ordinaria amministrazione. Sul lavoro tutto andrà secondo i vostri desideri e anche i contrattempi troveranno rapidamente la loro soluzione, nel privato potrete trascorrere delle ore serene occupandovi di compiti di routine che vi permetteranno di rinsaldare i legami affettivi, la serata sarà serena.

Scorpione: Miei cari Scorpione dovrete stringere i denti per tutta la prima parte della giornata quando l’imprevisto renderà complicata anche l’azione più semplice, poi le cose diventeranno più facili e potrete provare a rilassarvi. Sul lavoro vi consiglio di spostare riunioni o appuntamenti al pomeriggio, quando sarete più lucidi e pronti, e di lasciare i compiti di ordinaria amministrazione alla mattina, tanto non riuscireste comunque a combinare molto, nel privato la serata sarà il momento migliore della giornata, cercate di non trascorrerla tappati in casa.

Sagittario: Miei cari Sagittario la vostra giornata avrà una prima parte molto veloce, in cui gli impegni si susseguiranno a grande velocità e non avrete molto tempo per pensare, e una seconda in cui dovrete sudare sette camicie per riuscire a fare ciò che avete in mente. Sul lavoro cercate di non essere mai superficiali, andate a fondo delle cose se non volete poi ritrovarvi con delle brutte sorprese, verificate tutto, anche ciò che di solito date per scontato, nel privato vi consiglio di trascorrere una pacifica serata casalinga, qualsiasi altro progetto è destinato finire male.

Capricorno: Miei cari Capricorno è una buona giornata quella che avete davanti, la mattina trascorrerà tra gli impegni più vari, da affrontare con calma e metodo, il pomeriggio invece trascorrerà più rapidamente, cercate di non farvi tradire dalla fretta e mantenete un atteggiamento controllato. Sul lavoro sarete lucidi e brillanti nella seconda parte della giornata, arriverete rapidamente alle conclusioni e sarete in grado d’intuire rapidamente le intenzioni del vostro interlocutore, nel privato un invito imprevisto vi farà modificare i piani della serata, ma ne sarete contenti.

Acquario: Miei cari Acquario oggi vi sentirete calmi e sicuri di voi per tutto il giorno, se potete sfruttate la mattina per gli impegni importanti, avrete dalla vostra ancora per qualche ora il favore della dea bendata che vi aiuterà a risolvere rapidamente i piccoli contrattempi. Sul lavoro fino a ora di pranzo tutto vi verrà facilmente, i rapporti con colleghi e clienti saranno produttivi e la vostra mente non perderà un colpo, nel pomeriggio il ritmo rallenterà e rischierete di annoiarvi distraendovi facilmente. Nel privato non ci saranno novità rilevanti e potrete trascorrere una pacifica serata.

Pesci: Miei cari Pesci la vostra mattina si trascinerà ancora a fatica, tirerete il lungo il più possibile la mattina e farete fatica a fissare la concentrazione su qualsiasi cosa, per fortuna con il trascorrere delle ore il vostro umore migliorerà e ritornerete gradualmente sempre più presenti. Su lavoro sarà il pomeriggio il momento migliore della giornata, quando la vostra mente sarà rapida nel cogliere il non detto e non fallirete un colpo, nel privato il vostro umore tornerà sereno e la serata vi porterà una piccola gradita sorpresa.

Elena Grecchi