Anticipazione “Un medico in Famiglia 7”

Anticipazione di “Un medico in famiglia 7”. Un anticipo della tredicesima e per altro ultima puntata della fortunata fiction di RaiUno che verrà trasmessa domani 26 maggio 2011. Intanto prosegue con ascolti sempre favorevoli, con alcune oscillazione registrate ma fisiologiche, della settima stagione della fortunata fiction di RaiUno “Un medico in famiglia”, che nella dodicesima puntata andata in onda, giovedì scorso 19 Maggio, nel primo episodio intitolato “La fuga ” ha ottenuto 5.542.000 di telespettatori con il 19,57% di share mentre il secondo episodio intitolato “Due proposte di matrimonio” ha ottenuto 5.398.000 di telespettatori con il 22,46% di share. Ecco alcuni dati e qualche notizia in più su quello che avverrà nella puntata di domani sera giovedì 26 maggio 2011 sempre in prima serata sull’ammiraglia Rai Uno di Viale Mazzini e che sarà il gran finale di questa settima stagione delle amatissima avventure sentimental- familiari e lavorative del Dottore Lele Martini! Ecco cosa succederà nelle due avventure intitolate rispettivamente “La festa di addio” e “Un matrimonio in bianco”

Primo episodio – Nel primo episodio Giulio (Ugo Dighero), ormai lanciato nella sua nuova attività di organizzatore di matrimoni, propone a Bianca (Francesca Cavallin) e Lele (Giulio Scarpati) un matrimonio romantico in una chiesetta sconsacrata in alta montagna. Inoltre, Bianca è triste ed è molto preoccupata per la partenza della figlioletta la piccola Inge (Yana Mosiychuk), ma ecco che Lele la rasserena proponendole un viaggio di nozze a Los Angeles, così potrà vedere la bambina. Invece Melina (Beatrice Fazi) è in ansia per il matrimonio di Dante (Gabriele Cirilli) ed Olga (Elsa Martinelli) ed intanto, scopre di essere incinta…

Secondo episodio – Nel secondo episodio: anche nella sua nuova attività come organizzatore di matrimoni, Giulio si rivela un vero disastro. Nel frattempo, l’auto di Lele e Bianca ha un guasto, per cui i due rimangono in panne lungo la strada e si trovano costretti ad alloggiare in una vecchia baita scalcinata, mentre si trovano ad affrontare una brutta nevicata fuori stagione. Proprio questa nevicata fuori stagione sconvolge ulteriormente i programmi di nozze tra Bianca e Lele. Nel frattempo Maria (Margot Sikabonyi), incontra Marco (Giorgio Marchesi) per dirgli addio una volta per tutte, ma sarà realmente così?

Maria Luisa L. Fortuna