Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna: “Con Francesco niente farfalle nello stomaco”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Anticipazioni Uomini e Donne – Una scelta, quella di Teresanna Pugliese, che ha lasciato esterrefatti tutti i suoi sostenitori, in primis lo stesso Francesco Monte che una volta liquidato ha esclamato “Brava, hai giocato bene le tue carte!”. Insomma, in questi giorni si rincorrono le critiche nei confronti della tronista del trono rosa Teresanna Pugliese, accusata di aver “sedotto e abbandonato” l’ignaro Francesco, secondo molti usato come pedina per far venire fuori Antonio e il suo interesse per lei. D’altronde ricordiamo che Teresanna non è nuova alle critiche: quando Samuele Nardi la scelse mentre era ancora seduta tra gli spalti delle corteggiatrici, lei rispose no, sintomo che le cose semplici e idialliache non debbono piacere molto alla tronista napoletana. Probabilmente il modo di fare romanzesco di Francesco, mentre avrebbe fatto capitolare qualsiasi ragazza, non ha attecchito su Teresanna che probabilmente è la classica donna che ama le sfide e le persone sfuggenti e enigmatiche e lo ha dimostrato scegliendo Antonio che da subito non le aveva ispirato alcuna fiducia.

E tale ipotesi è confermata anche dall’opinionista number 1 Tina Cipollari che in un’intervista ha dichiarato a proposito della scelta di Teresanna Pugliese:
“Con Samuele non mi piacque, quest’anno però, l’ho trovata molto cambiata, ieri prima della scelta le ho parlato dietro le quinte e mi ha confidato di essere molto confusa, poi mi ha confessato che con Francesco non si emozionava, non sentiva le farfalle nello stomaco”. Insomma, con Francesco non è scoccato il colpo di fulmine nonostante l’attrazione che la tronista ha provato a primo acchito nei confronti del bel corteggiatore, che comunuqe non faticherà affatto a trovare qualcuna disposta a consolarlo…

A.O.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!