Appuntamento su Sky Uno con “Italia’s Next Top Model”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:07

Italia’s Next Top Model – Su Sky Uno, riprende Italia’s Next Top Model. Questa sera 25 maggio su Sky Uno andrà in onda la quarta edizione di Italia’s Next Top Model, la versione italiana del celebre America’s Next Top Model, il talent show che cerca e lancia nuove top model. Se si coltiva il sogno di diventare modelle o semplicemente se si ama il mondo della moda, allora non si deve perdere l’appuntamento ogni mercoledì alle 21.00 su Sky Uno Italia’s Next Top Model. Per ulteriori informazioni e per le schede delle concorrenti si può visitare e consultare Mondoreality. Anche quest’anno toccherà a Natasha Stefanenko guidare le 14 aspiranti modelle alla conquista del titolo, che comprende il contratto di un anno in esclusiva con l’agenzia Fashion Model e l’essere protagonista di un redazionale del valore complessivo di 150mila euro per la prestigiosa casa cosmetica francese Lancome. A giudicare quale ragazza abbia la determinazione e soprattutto il talento per diventare la nuova Italia’s Next Top Model la conduttrice sarà affiancata da Michael Giannini, direttore creativo dell’agenzia D’Mangement Group, Giusy Ferré esperta di moda e di costume, Antonia Dell’Atte, ex top model e Alberto Badalamenti fotografo di moda .

Le concorrenti – Le tredici concorrenti, sono state scelte durante un casting itinerante durato oltre 3 mesi che ha fatto tappa nelle principali città italiane, ecco i loro nomi: Adriana Mazzarini, Bruna Ndiaya, Veronica Fracastoro, Ginevra Ficari, Beatrice Pancaldi, Rossella Gambi, Lorenza Celentano, Rossella Beraoni, Alici Taticchi, Benedetta Piscitelli, Francesca Regorda, Giulia Danieli e Ilaria Tibruzi, mentre Valeria Colosio, partecipa di diritto in quanto vincitrice del casting web, che ha raccolto 800 candidature di ragazze da tutta l’Italia.

Colpi di scena e disciplina – Le ragazze ogni settimana dovranno studiare e allenarsi per riuscire ad essere in grado di affrontare il complesso e impegnativo mondo della moda, ma non mancheranno i colpi di scena: nella prima puntata le concorrenti raggiungeranno la loro abitazione convinte che si tratti, come nelle edizioni passate, di un lussuoso loft con sauna e palestra, ma scopriranno, invece, di dover condividere un semplice appartamento piuttosto spartano e privo di comfort, dotato di due piccoli bagni, una cucina poco attrezzata e un guardaroba scarno. Qui dovranno costruirsi letti e mobili, proprio come capita alle vere modelle quando arrivano a Milano per sfondare nel mondo della moda. Avranno a disposizione una lavatrice, ma solo a metà del loro percorso nel programma, fino ad allora dovranno rassegnarsi a lavare da sè la propria biancheria. Il radicale cambio di location costringerà le ragazze a confrontarsi, giorno dopo giorno, con le piccole difficoltà della convivenza e senza il sollievo di qualche lusso, per capire che il mestiere di modella richiede sacrifici e disciplina e che il sogno di una vera top inizia ‘dal basso’.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!