Home Spettacolo Gossip

Naike Rivelli, nuovo video e bisessualità

CONDIVIDI

Naike Rivelli, bisessuale – Nuova dichiarazione shock e materiale di prima mano per il mondo del Gossip. Stando a quanto rilasciato in un’intervista a Vanity Fair, Naike Rivelli, attrice e cantante figlia della celeberrima Ornella Muti, sarebbe single e bisessuale. Nell’ultimo singolo “Unspoken” tratto dall’album “Metamorphose me”, vedremo la bella Naike spogliarsi e venire attorniata da ragazze, a riprova della veridicità delle sue dichiarazioni.

Naike –  “La prima vera storia l’ho avuta a 27 anni con un’attrice italiana. Ero con lei in una scena saffica. E’ stata la mia amante per 3 anni, in mezzo alle relazioni con due uomini. Ma non era la prima volta“. Esordisce così la figlia 36 enne di Ornella Muti, che poi racconta: “La mia vera prima volta è stata nella pancia della mamma. Ha girato una scena d’amore  tra donne mentre era incinta di me”. In realtà la bella cantante pop figlia d’arte aveva già fatto outing rivelando la propria bisessualità a “Domenica 5”, contenitore di Canale 5, già nel febbraio scorso. Ma è col video tratto dal suo singolo che fa scalpore vederla esibirsi attorniata da donne.

Uomini e carrieraNaike Rivelli ha un figlio e si è sposata con Manou Lebowski, un attore tedesco. Ha debuttato come cantante nel 2010 col nome di Nayked col primo singolo “I like men”, mentre l’8 febbraio 2008 è uscito il suo primo album “Metamorphose me”. Dopo la pubblicazione dell’album esce anche un secondo singolo: “N-Zoid”. Stavolta è il turno di “Unspoken” brano che presenta nel proprio videoclip la versione più intima e “naked” dell’attrice e cantante che si circonda di donne e si spoglia con naturalezza. E il suo rapporto con gli uomini invece? “Ho molti amici uomini con cui mi diverto a commentare le donne. Sono più belle, accessoriate, colorate”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram