Programmi tv sky stasera, 24 Maggio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky divisa per genere di appartenenza che va dal cinema alle news, dallo sport alla tv dedicata ai ragazzi e ai più giovani, dalla musica all’intrattenimento, compresi i documentari. Ma nel dettaglio ecco cosa ci riserverà la ricca scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda “Toy Story 3 – La grande fuga” : terzo episodio della saga. Questa volta Andy parte per il college e fa pulizia tra i suoi giocattoli. Per errore, la madre regala Woody, Buzz e gli altri ad un asilo. All’inizio sembra un paradiso, ma… Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,10 andrà in onda “Un principe in giacca e cravatta” diretto da Gil Junger con Hllary Duff. Una giovane giornalista di moda, senza dare troppo nell’occhio, s’infiltra nel mondo del business per cercare di capire cosa significa frequentare un uomo d’affari. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda “È arrivato mio fratello”, un film di Franco Castellano con Renato Pozzetto. Un professore piuttosto scontroso riceve la visita del suo gemello, completamente diverso da lui. Dopo alcuni problemi, emergerà il lato positivo del loro rapporto. Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film “The Guardian”, con la regia di John Terlesky con Mario Van Peebles. In seguito all’ondata di violenza che ha colpito la città, la polizia di Los Angeles, con l’ex marine Kross, indagano su una nuova droga che induce ad uccidere la gente. Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “ Viaggio nella vertigine” con Emily Watson. Nel 1936 un’insegnante russa viene arrestata per essersi rifiutata di omaggiare Stalin. Durante la prigionia, conosce un medico che le permette di ritornare a sperare. Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda “L’era glaciale 3” film d’animazione concepito da Carlos Saldanha e Mike Thurmeier. I mammut Manny ed Ellie, in attesa di un cucciolo ela tigre Diego corrono in aiuto di quel pasticcione del bradipo Sid. Insieme scopriranno un paradiso nascosto.

Sky Uno – L’amore e’ veramente cieco? E quello a prima (e unica) vista, esiste davvero? A queste domande cerca di rispondere “Appuntamento al buio”, il dating show in arrivo su Sky Uno sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”. In che consiste? Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto e alla possibilita’ di “conquistare” e di essere conquistati – attraverso gli altri quattro sensi. Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna