Programmi tv sky stasera, 25 Maggio

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky divisa per genere di appartenenza che va dal cinema alle news, dallo sport alla tv dedicata ai ragazzi e ai più giovani, dalla musica all’intrattenimento, compresi i documentari. Ma nel dettaglio ecco cosa ci riserverà la ricca scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda “L’imbroglio nel lenzuolo” una prima visione con la regia di Alfonso Arau ed interpretato da Maria Grazia Cucinotta. In Sicilia, dall’arrivo del cinema nel suo paesino, uno studente di medicina sogna di diventare regista. Una ragazza povera diventa protagonista inconsapevole della pellicola. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21,10 andrà in onda “Il destino di un cavaliere” interpretato dal prematuramente scomparso Heath Ledger. Dopo la morte del suo signore, uno scudiere di umili origini si finge cavaliere. Partecipa, così, a un torneo, sperando di conquistare il cuore della nobile amata. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21,00 andrà in onda “Pallottole su Broadway “ con Diane Wiest e John Cusack. Anni 20, per portare in scena i propri testi, David è costretto ad accettare l’aiuto finanziario di un gangster che vuole favorire la carriera artistica della sua protetta. Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda il film “28 giorni dopo”, con la regia di Roger Mitchell con Ben Affleck. New York: un avvocato di succeso ed un ex alcolista sono coinvolti in un incidente d’auto. Quel banale episodio sfocia in una guerra senza esclusione di colpi. Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “ Il profumo del mosto selvatico ” di Alfonso Arau, con Keanu Reeves. Al ritorno dalla guerra, Paul incontra Victoria, una ragazza incinta e senza marito: si offre di accompagnarla a casa e di fingere di essere suo compagno. Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda “ Scusa ma ti chiamo amore ” film commedia di Federico Moccia e tratto dal suo medesimo libro, con Raoul Bove e Michela Quattrociocche. Sequel del fortunato “Scusa ma ti chiamo amore”. Dopo tre anni trascorsi insieme, Alex chiede a Niki di sposarlo. Sulle prime, lei è felicissima, ma poi ci ripensa.

Sky Uno – Alle 21.10 ritorna il talent show Italia’ Next Top model 4. Condotto da Natasha Stefanenko, per scovare e scoprire la futura top model.

Maria Luisa L. Fortuna