Programmi tv stasera, 25 maggio

 

Programmi tv stasera – Parte su Rai1, dalle 21,10, la prima puntata di ‘Lasciatemi cantare!’, talent show che vedrà sfidarsi tra loro 12 vip. Sarà condotto da Carlo Conti, e la giuria è composta da Gianni Boncompagni, Patty Pravo, Paolo Limiti, Rosita Celentano e Camilla Raznovich. Alle 23,40, il talk show ‘Porta a porta’, presentato da Bruno Vespa. Su Rai2 il romantico ‘Ice princess – Un sogno sul ghiaccio’, con Hayden Panettiere e Joan Cusack, e il magazine ‘La storia siamo noi’, che dedicherà la puntata a Giovanni Falcone.

Su Rai3 nuovo appuntamento con ‘Chi l’ha visto?’, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, che tornerà ad occuparsi della morte di Sarah Scazzi, dopo gli ultimi episodi che hanno visto anche Cosima Serrano, la zia della quindicenne di Avetrana scomparsa lo scorso 26 agosto, iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di concorso in omicidio, sequestro di persona e soppressione di cadavere. Alle 23,10 torna la satira di ‘parla con me’, con serena Dandini e Dario Vergassola. Ospiti saranno il fondatore ed editorialista del quotidiano ‘La Repubblica’, e la cantante Paola Turci, che si esibirà con la sua band. Su Rete4 ‘Le indagini di Padre Castell’, con gli episodi ‘Il pellicano’ e ‘Un segreto in famiglia’, ed in seguito ‘L’Uomo del giorno dopo’, di e con Kevin Costner.

Su Canale5, dalle 21,15, la seconda puntata del seguitissimo telefilm ‘I liceali 3’, con la puntata ‘Alleanze’. Nel cast Massimo Poggio, Ivano Marescotti, Lucia Ocone, Marco Bonini, Chiara Gensini, Carlotta Tesconi, Giulia Elettra Gorietti, Silvia Quondamstefano e Ivan Olita. Alle 23,30 Alessio Vinci torna con il programma d’attualità ‘Matrix’. Su Italia1 ultimo appuntamento con ‘Le iene show’, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi. Ospite speciale l’allenatore Massimiliano Allegri. Su La7, dalle 21,10,il capolavoro di Jessie Nelson, ‘Mi chiamo Sam’,con Sean Penn, Michelle Pfeiffer e Dakota Fanning. Alle 23,40, l’informazione del ‘Tg La7’.

 Tiziana Di Cicco